[Test] 3D Mark 2003

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, questa sera vi posto il risultato del mio 3D Mark, perchè voglio balzare subito in testa alla classifica.... :biglaugh: :toccato:

Intanto una domanda visto che sono passato solo ora ad nvidia dopo svariati anni passati alla corte di ATI... Esiste qualche programmino per il monitor della scheda video nvidia?? Monitor di frequenze, temperature, voltaggi, ecc...
Tipo nvmonitor della asus per intenderci...

my.php
[/URL][/IMG]

Ultima modifica:
ecco il mio dopo una bella formattata e con il coolergiant nuovo

Tutto default

forse + tardi provo a portare a platinum. Francesco73 tu ci hai provato?

Raga, ho venduto le mie 2 6600 GT e ho fatto una 7800 GT, cavolo pensavo che sarebbe andata meno invece è un mostro!!!!!!!!
Ho provato ad Occarla finche riuscivo, (ancora tutta raffreddata ad aria) e sono rimasto male, a default è 400 di core e 1000 le ram, l'ho tirata a 530 di core e 1200 le ram..........

Vi posto il mio risultato, che non posso ancora caricare da immagine:

Mobo A8N-Sli, Procio Amd Athlon 64 3000+ (Fsb 266mhz x 9= 2400) Ram 2x256 twinmos ddr 400, Scheda Video Gforce 6600 Gt (gfx da 500@550 e gdr da 1000@1100), 2 dischi sata stripe seagate da 80 gb.
So Windows Xp Home

3d Mark '01 (x la cronaca)= 20162
3d Mark '03 =9217
3d Mark '05 =3948

diablo ho visto che hai la mia stessa scheda,per curiosità che frequenza di clock di memoria e principale hai messo?
p.s. ammesso l'abbia overcloccata

Ciao RAGA!!! Ho preso in mano la gestione della classifica del 3DMARK03...........

Presto riavremo di nuovo la nostra classifica ad inizio pagina!!!!!!!!

Saluti a tutti ;) ;)

Rubini Simone ha detto:
Ciao RAGA!!! Ho preso in mano la gestione della classifica del 3DMARK03...........

Presto riavremo di nuovo la nostra classifica ad inizio pagina!!!!!!!!

Saluti a tutti ;) ;)

MITICO!:biglaugh:

Nuova classifica disponibile alla prima pagina di questo Topic. :D :D :D :D

Per qualsiasi cosa contattatemi, se devo allungare la classifica ed inserire tutti fino all'ultimo anche se non si classificano entro i 20 posti......... ditelo che mettiamo la classifica integrale!!!!!!!

Cercate di essere sempre il più dettagliati possibile, riportando Processore e frequenza di funzionamento, Scheda video e frequenze di funzionamento e il tipo di raffreddamento impiegato per il vostro sistema.
Saluti a tutti e buon divertimento ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità