[Test] 3D Mark 2003

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rubini Simone ha detto:
Classifica aggiornata ;)

Ehm...
E' un pò sbagliata!!!

Il numero 3 c'è ma poi si passa a 4 saltando 1 post.
Su quelli nuovi hai confuso un punteggio minore con uno peggiore e sbagliato classifica!!! Nella zona dove ci sono io...

Ps: aggiungi sul mio: raffreddamento Aria

Ps2: D i a b o 8 4

Non mi sembra troppo sbagliata, Danysm73 ha postato i risultati 2 volte sia singolo che SLi e quindi come ha fatto Andytech nella classifica 3dmark05 ho inserito in classifica solo quello più alto, quello più basso c'è ma non è classificato dato che è sempre la stessa persona, vdedi classifica 3dmark05
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=19974

Riguardo al raffreddamento lo specifico solo se m e lo dite nel post sennò non posso andare ad insecco:D :D

La tua posizione effettivamente l'ho sbagliata perchè ho solo editato il punteggio non facendo caso che era molto superiore a quello sopra, scusami di cuore. :( :(

Ultima modifica:
Rubini Simone ha detto:
Non mi sembra troppo sbagliata, Danysm73 ha postato i risultati 2 volte sia singolo che SLi e quindi come ha fatto Andytech nella classifica 3dmark05 ho inserito in classifica solo quello più alto, quello più basso c'è ma non è classificato dato che è sempre la stessa persona, vdedi classifica 3dmark05
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=19974

Riguardo al raffreddamento lo specifico solo se m e lo dite nel post sennò non posso andare ad insecco:D :D

La tua posizione effettivamente l'ho sbagliata perchè ho solo editato il punteggio non facendo caso che era molto superiore a quello sopra, scusami di cuore. :( :(

X la prima non sapevo nulla, sai? Credevo fossero risultati diversi etc etc...
X la seconda hai ragione, non avevo postato. Era sottolineato solo x evidenziare... :(
Della terza... VAI TRA!!! :lol: :lol: :lol:
Mica mi offendo!!!!;)
Cmq, le frequenze della scheda video sono variate, ora che ho girato sulla classifica, così mentre aggiorni puoi segnare: 550 x 1100.

Ps: sono diabo84!

Ultima modifica da un moderatore:
potrei entrare nella classifica?
ecco il mio risultato..
conf.
sparkle 6600gt 128mb
500@600 1000@1200

pentium 4 3.4 ghz@3900mhz

Ultima modifica:
CosasNostras ha detto:
Non penso sia un grandissimo punteggio.....inoltre siamo su 2005 e NON 2003.:rolleyes:
questo è il topic del 2003 e il punteggio fare 10kpt per una 6600gt è ottimo. solo 1 altra 6600gt lo ha fatto...

però puoi digitare msconfig e impostare su "Avvio Diagnostico" e allora puoi guadagnare anche 50pti dopo aver riavviato il pc, io con la mia V9999TD (6800TD) moddata , overclockata, ockato il pc con una merdxxxxxima MoBo (non sà cosa sia il bios e i fix :doh: ) , ali insufficiente,(c'ha il molex artigianale :asd:) facevo 4757, dopo ho rifatto tutto questo con -100mhz (x il procio) per non rischiare di mandare tutto in crash ed ho fatto 4804 con avvio diagnostico, ora mi stò cimentando nel portarlo a 50mhz in più oltre la soglia del "Non ritorno" ma è da 5 giorni che ogni volta che lo faccio mi và in crash! prima lo portavo (con perdita del sonoro) a 3700mhz, ora solo a 3600 e di più nn và!

insomma fai questo msconfig e dovresti guadagnare qualcosina.

preparatevi ad un nuovo posto in classifica! ha ha ha ha ha!!!!!!!!!!!

in avvio diagnostico non conviene farlo il 3dmark.

meglio ottimizzare il sistema rimanendo in windows normale.

Visto che l'ho postata anche nella classifica 05 perchè non inserire la mia vecchia 6600 LISCIA anche in questa dello 05?:chupachup

550/650 dissy passivo.....quasi 7600 punti!!!:biglaugh:

ciaooooo...;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità