Rubini Simone
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 47
Classifica aggiornata ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rubini Simone ha detto:Classifica aggiornata ;)
Rubini Simone ha detto:Non mi sembra troppo sbagliata, Danysm73 ha postato i risultati 2 volte sia singolo che SLi e quindi come ha fatto Andytech nella classifica 3dmark05 ho inserito in classifica solo quello più alto, quello più basso c'è ma non è classificato dato che è sempre la stessa persona, vdedi classifica 3dmark05
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=19974
Riguardo al raffreddamento lo specifico solo se m e lo dite nel post sennò non posso andare ad insecco:D :D
La tua posizione effettivamente l'ho sbagliata perchè ho solo editato il punteggio non facendo caso che era molto superiore a quello sopra, scusami di cuore. :( :(
BigBoss ha detto:potrei entrare nella classifica?
ecco il mio risultato..
conf.
sparkle 6600gt 128mb
500@600 1000@1200
pentium 4 3.4 ghz@3900mhz
piotr80 ha detto:grande punteggio...:nod: ;)
questo è il topic del 2003 e il punteggio fare 10kpt per una 6600gt è ottimo. solo 1 altra 6600gt lo ha fatto...CosasNostras ha detto:Non penso sia un grandissimo punteggio.....inoltre siamo su 2005 e NON 2003.:rolleyes:
Ludus ha detto:questo è il topic del 2003 e il punteggio fare 10kpt per una 6600gt è ottimo. solo 1 altra 6600gt lo ha fatto...
se formatti e basta guadagnerai si e no 10pt.BigBoss ha detto:GRAZIE RAGAZZI:biglaugh:
pensate che formattando potrei ottenere qualche punto in +?:lol: quanto+meno?