Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
so che risulterò una domanda banale , cosa potrei collegare con matematica? all'inizio avevo pensato al codice binario solo che non essendo presente nel programma non sapreise metterlo o no... ( frequento un liceo scientifico)
Allora, ho intenzione di fare una breve introduzione sul computer, sull'etimologia del termine e sugli antenati dei primi calcolatori;Uhm , diciamo che dovresti basarti su una scala logica ben precisa , sulle altre materie cosa hai scelto ?
Uhm , il sistema binario sarebbe l' ideale anche se come hai detto c'è il dubbio dato che non era in programma , oppure , se l'avete fatto a scuola , magari potresti inserire un po di algebra booleana oppure anche i diagrammi cartesiani , son tutte robe che son utilizzate nell' elettronica digitale e nella programmazione :)Allora, ho intenzione di fare una breve introduzione sul computer, sull'etimologia del termine e sugli antenati dei primi calcolatori;
Italiano : L'esaltazione della macchina nel futurismo
Storia: macchina di turing e approfondimento su seconda guerra mondiale
Filosofia : Positivismo in generale
Fisica : Circuiti elettrici
Uhm , il sistema binario sarebbe l' ideale anche se come hai detto c'è il dubbio dato che non era in programma , oppure , se l'avete fatto a scuola , magari potresti inserire un po di algebra booleana oppure anche i diagrammi cartesiani , son tutte robe che son utilizzate nell' elettronica digitale e nella programmazione :)
Stai impostando tipo come la feci io , la mia era basata sulle macchine elettroniche industrali e sulla robotica :D