UFFICIALE Tempo di GTX 960

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto un test su firestrike, ho dato + 200 sul core e + 100 sulle memorie senza toccare il voltage. Questi i risultati, cosa ne pensi?firestrike.webp
P.s. temperatura massima 70 gradi.
 
Secondo te posso farla salire ancora?
Sul voltage come mi devo comportare, aumento di 1 alla volta o di più (va da 1 fino a 100)?
 
Di salire potresti anche prenderti ancora qualcosina, ma io me la terrei così, hai un setup ottimale, temp<70, e un incremento discreto delle performance rispetto a stock.
 
NVIDIA-GeForce-GTX-960-Tomb-Raider-Promotion.jpg


Ora anche per GTX 960 c'è questo bundle, prima riservato a GTX 970 e superiori.
 
Ragazzi quale 960 mi consigliate di comprare? Vedo che su amazon alcuni modelli da 4gb e 2gb costano quasi uguale, dov'è la fregatura?
 
salve mi sto accingendo a formare un pc desktop nuovo con processore intel i5-6600k scheda madre avevo intenzione di prendere laa asus z170 pro gaming (sono ben accette proposte alternative) e scheda video la nvidia gtx 960 ma ho notato che ci sono una miriade di versioni...perchè? sono in base alla scheda madre o hanno funzionalità diverse? accetto paragoni di altre schede video. l'uso è il gaming non estremo ma neanche da poveri altrimenti userei la video della cpu...
grazie mille
 
salve mi sto accingendo a formare un pc desktop nuovo con processore intel i5-6600k scheda madre avevo intenzione di prendere laa asus z170 pro gaming (sono ben accette proposte alternative) e scheda video la nvidia gtx 960 ma ho notato che ci sono una miriade di versioni...perchè? sono in base alla scheda madre o hanno funzionalità diverse? accetto paragoni di altre schede video. l'uso è il gaming non estremo ma neanche da poveri altrimenti userei la video della cpu...
grazie mille

Tra un mese esce la nuova serie, quindi se vuoi GTX 960, comunque un ottimo prodotto, aspetta che si abbassi di prezzo, sui 200 euro tra poco troverai anche GTX 970 usate, inoltre c'è da vedere se faranno 1060 ti, nel qual caso potrebbe costare sui 250 e offrire performance uguali o maggiori di GTX 980.
In pratica è il momento peggiore per acquistare qualcosa, bisogna aspettare.
 
Sto pensando di prendere una 960 per un Challenger di OC (a dire il vero non ho ancora deciso se partecipare nella categoria con 960 o 970, ma intanto mi informo sulla prima), le mie conoscenze si fermano a VGA più OLD, voi saprete sicuramente darmi qualche consiglio utile.
In sostanza vi chiedo se ci sono dei modelli che ci si può aspettare salgano di più in OC o cmq rendano meglio in bench, il raffreddamento non é un problema tanto lo cambio, eventuali vmod sono ben accette così come bios alternativi.
Grazie :-)
 
Sto pensando di prendere una 960 per un Challenger di OC (a dire il vero non ho ancora deciso se partecipare nella categoria con 960 o 970, ma intanto mi informo sulla prima), le mie conoscenze si fermano a VGA più OLD, voi saprete sicuramente darmi qualche consiglio utile.
In sostanza vi chiedo se ci sono dei modelli che ci si può aspettare salgano di più in OC o cmq rendano meglio in bench, il raffreddamento non é un problema tanto lo cambio, eventuali vmod sono ben accette così come bios alternativi.
Grazie :-)
Direi sicuramente la gigabyte extreme gaming, o g1
 
Sto pensando di prendere una 960 per un Challenger di OC (a dire il vero non ho ancora deciso se partecipare nella categoria con 960 o 970, ma intanto mi informo sulla prima), le mie conoscenze si fermano a VGA più OLD, voi saprete sicuramente darmi qualche consiglio utile.
In sostanza vi chiedo se ci sono dei modelli che ci si può aspettare salgano di più in OC o cmq rendano meglio in bench, il raffreddamento non é un problema tanto lo cambio, eventuali vmod sono ben accette così come bios alternativi.
Grazie :-)

Considera che la 970 sale meglio della 960 sotto overclock e saprai sicuramente che va un 50% di più in certi casi, quindi per una oc challenge andrei di 970. Riguardo alle custom solitamente le G1 Gaming sono quelle che salgono meglio e rendono meglio sotto overclock, in secondo piano le MSi Gaming, oppure esclusive per le 970 le Gigabyte Extreme Gaming che salgono una meraviglia. Le 970 inoltre abbondano di bios custom, per le 960 sono più difficili da trovare ;)
Io per ora con la mia 960 sono arrivato al massimo stabile a +170MHz su Core e +470MHz sulle memorie, ultimamente non ho proprio più tempo per benchare ma appena posso cerco di arrivare ai 500 sulle memorie :rock:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top