UFFICIALE Tempo di GTX 960

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende da te. Io ho solo portato la mia esperienza diretta :)
Trovaci il limite con il core clock senza offest.

Se vuoi usa MSI afterburner per occarla, quello di da il profilo all'avvio. OC guru l'ho provato solo una volta e lasciato perdere :asd:




Non centra perché quel test è tutto sulla scheda grafica.
Per assurdo vorrei veramente montare la mia 970 su un pentium G e farlo girare per vederne i risultati.

Nono con MSI mi sono trovato malissimo
Tanto OC GURU imposta l OC all'avvio
Ho alzato un po le memorie
Per ora la tengo così in attesa del i5
Così da testarla in game
 
Ciao a tutti ragazzi, a giorni dovrebbero arrivarmi tutti i componenti per il PC fisso da gaming che ho acquistato. Essendo nuovo in questo settore volevo sapere se potete darmi una mano con l'overclock della scheda video e se lo Consigliate. Ho preso una Gigabyte GTX 960 4gb GV-N960OC-4GD:http://www.gigabyte.com/products/pro....aspx?pid=5507

Potere linkarmi magari una guida all overclock? Oppure aiutarmi con le info base? So che serve un programma come msi afterburner e poi da li cominciare a modificare i vari parametri, solo che di quei paramentri non ci capisco nulla e non saprei di quanto alzare ognuno di essi. Grazie mille,
 
Salve ragazzi, mercoledì dovrebbe arrivarmi una gtx 960 4 gb msi (quella con due ventole bianche e nere in offerta sull'amazzone :asd: ), vorrei fare un po' di overclock. Ho scaricato già msi afterburner. Devo semplicemente alzare le frequenze sulla gpu e sulle ram e poi vedere se il gioco regge, giusto? Non ho mai fatto overclock, accetto consigli.
 
Salve ragazzi, mercoledì dovrebbe arrivarmi una gtx 960 4 gb msi (quella con due ventole bianche e nere in offerta sull'amazzone :asd: ), vorrei fare un po' di overclock. Ho scaricato già msi afterburner. Devo semplicemente alzare le frequenze sulla gpu e sulle ram e poi vedere se il gioco regge, giusto? Non ho mai fatto overclock, accetto consigli.

Io ho fatto come hai detto tu, +100mhz clock, +50mhz memorie e non ho mai avuto problemi, le temperature massime sono intorno ai 60°C, sono certo che si possa spingere decisamente oltre ma non mi interessa quindi ho fatto una cosa basilare... Ho salvato il profilo e lo uso solo quando gioco.
 
Ragazzi mi è arrivata la scheda, sto giocando un po' con afterburner e senza toccare il core voltage rimane stabile con più 200 mhz sul core e + 100 mhz sulle memory. Ora ho sbloccato il core voltage ed ho un po' di dubbi, tipo di quanto devo aumentarlo? Ho fatto + 5 è troppo?

- - - Updated - - -

SolidSnake1989, il Nabbo di sopra potete darmi qualche consiglio?
 
Ultima modifica:
Arrivo max a 64 gradi. Ho provato a dare + 10 sul core voltage, + 250 sul core e + 105 sulle memorie, ma in fase di benchmarking con heaven fa delle schermate nere, artefatti e poi il programma si chiude. Devo aumentare il voltage core? Se si, di quanto?
Prova a scaricare firestrike, e vedere se sei stabile li, però le temp sono ok.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top