UFFICIALE Tempo di GTX 960

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che monitor hai attualmente? Quindi dici che la 1070 non è esagerata per un monitor FULL HD da 60 Hz?

magari ora. Ma gia quando uscirà battlefield 1 dubito che una 970 riuscirà a mandarlo ad ultra e a 60fps.

un banalissimo FHD 16:9. ma lo vorei cambiare piu per scimmia che per altro :asd:
 
Questa scheda ormai non ha senso per full hd.


Se dovessi cambiare GPU quale mi consiglieresti per giocare al max per i prossimi tre quattro anni in full hd. La mia gtx 960 l'ho presa ad Agosto e francamente non mi va di cambiare GPU ogni anno...Io inoltre avendo un monitor 1080p da 60 hz non ho il G SYNC. In alcuni giochi a volte raggiungo 80 fps e ho problemi di tearing..
 
A 60fps gia non lo regge piu. Non in tutti i giochi almeno
Onestamente, a me tranne nei giochi pesantissimi come Rise of the Tomb Raider, si tiene sempre intorno ai 60, aggiustando qualche settaggio in meno nei titoli tosti, non è così tanto scarsa

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
 
Se dovessi cambiare GPU quale mi consiglieresti per giocare al max per i prossimi tre quattro anni in full hd. La mia gtx 960 l'ho presa ad Agosto e francamente non mi va di cambiare GPU ogni anno...Io inoltre avendo un monitor 1080p da 60 hz non ho il G SYNC. In alcuni giochi a volte raggiungo 80 fps e ho problemi di tearing..
con la 1070 o equivalente amd polaris e un monitor fhd 60hz staresti a posto 3 anni tranquilli. Ma prima di comprare la 1070 aspetta AMD, perchè se non farà nulla di concorrenziale e meglio se cambia mestiere.
 
con la 1070 o equivalente amd polaris e un monitor fhd 60hz staresti a posto 3 anni tranquilli. Ma prima di comprare la 1070 aspetta AMD, perchè se non farà nulla di concorrenziale e meglio se cambia mestiere.
Mamma mia ragazzi quanto sono sensa senso questi commenti! È già molte volte che lo ripeto. Come si può uscire con questa affermazioni "meglio se cambia mestiere!" Stiamo parlando di Amd cacchio! Un colosso quotato a wall sreet con milioni di dollari di capitale. Ogni azione e decisione presa da queste aziende sono strategiche e mirate.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Core Prime
 
Strategico: come perdere clienti...ed essere l eterno secondo. Ormai la gente non prende nemmeno più sul serio quello che AMD dice alle convention, il fatto che sia quotata poi non centra nulla.....
 
Ultima modifica:
Strategico: come perdere clienti...ed essere l eterno secondo. Ormai la gente non prende nemmeno più sul serio quello che AMD dice alle convention, il fatto che sia quotata poi non centra nulla.....
Non avete idea.... vabe lasciamo stare.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Core Prime
 
Giusto il fatto che migliaia di imprenditori investano in azioni amd e ci si riempono le tasche non dice nulla è vero. Coloro che giocano in borsa da decenni sono tutti inesperti a cui piace rimettere i propri soldi. Ma dai su! Siamo seri

Inviato dal mio Samsung Galaxy Core Prime
 
Secondo me quando parli di borsa non sai nemmeno quello che dici, non c entra assolutamente con il resto del discorso. Io spero solo che con polaris facciano un buon lavoro
 
Ok non tergiversiamo, era solo per farti capire che noi non siamo nella posizione di giudicare questi argomenti sotto un certo punto di vista tutto qui. Io sinceramente amo amd per ol rapporto qualita prezzo, qualità che per le mie esigenze sono più che sufficenti.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Core Prime
 
Buongiorno a tutti! Sono indeciso tra l'acquisto della Gtx 960 4gb MSI O gigabyte e la sapphire r9 380 4 gb. So che quest'ultima è superiore, ma devo considerare il fatto di avere un case poco areato e un alimentatore da 500w precisamente l'aerocool kcas 80 plus bronze da 500w... Qualche esperto saprebbe consigliarmi? l'acquisto devo per forza farlo nell'immediato quindi non posso aspettare le schede in uscita... grazie
 
Buongiorno a tutti! Sono indeciso tra l'acquisto della Gtx 960 4gb MSI O gigabyte e la sapphire r9 380 4 gb. So che quest'ultima è superiore, ma devo considerare il fatto di avere un case poco areato e un alimentatore da 500w precisamente l'aerocool kcas 80 plus bronze da 500w... Qualche esperto saprebbe consigliarmi? l'acquisto devo per forza farlo nell'immediato quindi non posso aspettare le schede in uscita... grazie
Ciao..le 960, come le 380, non sono più da considerare, visto il rinnovo della fascia media da parte di amd con la nuova architettura e l'uscita ormai vicina di rx 480, rx 470 e rx 460.. ti consiglio di dare un'occhiata a questo thread

http://www.tomshw.it/forum/discussi...58-gcn-2-0-polaris-la-stella-di-casa-amd.html

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top