UFFICIALE Tempo di GTX 960

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, effettivamente dovrebbe andare bene dato che comunque è molto leggero come gioco, solo ne volevo avere la certezza :)




Non so perché ma mi si blocca a 300fps nella maggior parte delle mappe(come contatore uso gli fps di shadowplay) in altre gli fps sono ballerini(es. Su dust2 passo da 280fps a 70 per poi arrivare a 160)
 
Ragazzi scusate se riuppo, ma vorrei capire alcune cose.
Quindi la 960 non è nata propriamente per le DX 12, ma questo significa che non riceverà per niente l'aggiornamento o che ci sarà qualche (ad esempio) DX 12.xxxo simili con cui potranno funzionare?
Inoltre, questa scheda nasce per il 1080 e morirà sul 1080, ma in termini di durata, considerando una grafica sparata al massimo secondo voi riuscirà a mantenere i dettagli alti-ultra per almeno i prossimi 3 anni o ci sarà da aggiornare prima?
 
Ragazzi scusate se riuppo, ma vorrei capire alcune cose.
Quindi la 960 non è nata propriamente per le DX 12, ma questo significa che non riceverà per niente l'aggiornamento o che ci sarà qualche (ad esempio) DX 12.xxxo simili con cui potranno funzionare?
Inoltre, questa scheda nasce per il 1080 e morirà sul 1080, ma in termini di durata, considerando una grafica sparata al massimo secondo voi riuscirà a mantenere i dettagli alti-ultra per almeno i prossimi 3 anni o ci sarà da aggiornare prima?
3 anni alti-ultra la vedo dura, ma 3 anni li può fare se si scende a compromessi.
non è 100% dx12 compatibile ma lo è, anche amd non è 100% compatibile e lo ha detto pubblicamente.
 
3 anni alti-ultra la vedo dura, ma 3 anni li può fare se si scende a compromessi.
non è 100% dx12 compatibile ma lo è, anche amd non è 100% compatibile e lo ha detto pubblicamente.

Ma AMD compresa la serie 300? Se così fosse perchè vendono un prodotto che effettivamente non corrisponde alla realtà?
 
Ma AMD compresa la serie 300? Se così fosse perchè vendono un prodotto che effettivamente non corrisponde alla realtà?
Non so dirti fino a che modello, ma amd lo ha detto esplicitamente che amd e nvidia non sono 100% dx 12 compatibili, ma non vuol dire che non potranno usufruirne.
Da quel che so nvidia purtroppo meno rispetto ad amd, per chi vuole fare un upgrade ora, è il momento peggiore.
 
La questione è complessa, bisognerà vedere man mano, quello che so è che lato Nvidia, per ora, Dx12 portano a un peggioramento delle schede top rispetto a Dx11, questo mi lascia pensare che vi sia enorme margine lato drivers.
 
La questione è complessa, bisognerà vedere man mano, quello che so è che lato Nvidia, per ora, Dx12 portano a un peggioramento delle schede top rispetto a Dx11 rispetto ad amd, questo mi lascia pensare che vi sia enorme margine lato drivers, e alla fine i verdi vincono.
Fix'd:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top