UFFICIALE Tempo di GTX 960

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una 380 non ci sta su un xfx 450w, o usi i cavi molex a 6 pin o ciccia:asd:

Ma dai, ma cosa significa? Se ti fai un pc da zero come puoi prendere prima l'alimentatore e poi la scheda video?
Poi la scheda la scegli in base a quello che ci fai, se mi ci metti un pentium e gli affianchi una 380 ti faccio un applauso... a pugni chiusi xD
 
Ma dai, ma cosa significa? Se ti fai un pc da zero come puoi prendere prima l'alimentatore e poi la scheda video?
Poi la scheda la scegli in base a quello che ci fai, se mi ci metti un pentium e gli affianchi una 380 ti faccio un applauso... a pugni chiusi xD
Io ho upgradato da una r7 265:sisi:
 
Questo è fare disinformazione...
Tutte le gpu gcn, dalla serie 7xxx a quella 3xx supporta il dx 12, cambia solo il tipo di supporto, gcn 1.0 ha il level 11.0, mentre gcn 1.1 e 1.2 supportano il feature level 12.0.
quoto smaila:lol:

- - - Updated - - -

Questo è fare disinformazione...
Tutte le gpu gcn, dalla serie 7xxx a quella 3xx supporta il dx 12, cambia solo il tipo di supporto, gcn 1.0 ha il level 11.0, mentre gcn 1.1 e 1.2 supportano il feature level 12.0.
quoto smaila:lol: mi hai anticipato
 
Finalmente sono usciti i requisiti di fallout4 e come scheda video raccomandata c'è la gtx780 3gb(info presa nel sito geforce uk)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top