UFFICIALE Tempo di GTX 960

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La questione è complessa, bisognerà vedere man mano, quello che so è che lato Nvidia, per ora, Dx12 portano a un peggioramento delle schede top rispetto a Dx11, questo mi lascia pensare che vi sia enorme margine lato drivers.

Per quanto sta lievitando il prezzo delle 960 ormai mi sto fissando nuovamente per una 380. Oltre 200 euro per una scheda video )per quello che mi serve) sono fin troppi... :)
 
Per quanto sta lievitando il prezzo delle 960 ormai mi sto fissando nuovamente per una 380. Oltre 200 euro per una scheda video )per quello che mi serve) sono fin troppi... :)

Bhe se non ti serve così tanto c'è GTX 950. Comunque ho controllato ora le più economiche stanno sui 170 le GTX 960, non mi sembra si siano alzate.
 
Secondo voi qual'è meglio prendere tra queste due?
Scheda Video Msi GTX 960-4GD5T OC 4GB,PCI-E,DVI,HDMI,DP [V320-044R] - b**-****r
Scheda Video nVidia Gigabyte GTX 960 WindForce OC 4GB [GV-N960WF2OC-4GD] - b**-****r
 
Ciao a tutti...sto per acquistare una scheda video e sono indeciso fra gigabyte gtx 960 wf2oc 4gb e gigabyte r9 380 g1 4gb che costano uguale....ora guardando le specifiche vedo che la gtx è alimentata da un connettore 6pin + uno da 8pin mentre la r9 solo da un 8pin...cosa??...cioè la 960 consuma nettamente meno, qualcuno mi può spiegare come mai è alimentata con 2 connettori?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top