UFFICIALE Tempo di GTX 960

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io che ho la 760 non la cambierei, ad esempio, ma magari uno con una R9 270X si. Uno con una GTX 650 noterebbe dei grossi miglioramenti. Uno con un GTX 770 se la cambiasse sarebbe stupido
 
Io che ho la 760 non la cambierei, ad esempio, ma magari uno con una R9 270X si.
Peccato che siano due VGA staccate di pochissimi punti percentuali... quindi, se avrebbe senso cambiarla per te, lo avrebbe anche per lui :asd:

BTW il punto è sempre lo stesso.... bisogna vedere come si pone rispetto alla 280 ed alla 280X. Se la sparano a € 250 e ha prestazioni uguali alla 280 (la GTX 760 è più lenta), allora non avrà molto spazio. Se, invece, dovesse costare come la 280 ma avere prestazioni uguali o superiori, allora il discorso cambia.

Inoltre sono curioso di vedere come si comportano se davvero hanno un bus a 128bit e 2GB di vRAM... oggi come oggi io ne trovo più di 2,5GB occupati con FC4, AC:U, etc...
 
Peccato che siano due VGA staccate di pochissimi punti percentuali... quindi, se avrebbe senso cambiarla per te, lo avrebbe anche per lui :asd:

BTW il punto è sempre lo stesso.... bisogna vedere come si pone rispetto alla 280 ed alla 280X. Se la sparano a € 250 e ha prestazioni uguali alla 280 (la GTX 760 è più lenta), allora non avrà molto spazio. Se, invece, dovesse costare come la 280 ma avere prestazioni uguali o superiori, allora il discorso cambia.

Inoltre sono curioso di vedere come si comportano se davvero hanno un bus a 128bit e 2GB di vRAM... oggi come oggi io ne trovo più di 2,5GB occupati con FC4, AC:U, etc...
tieni conto però che Maxwell ha una compressione dati fantastica
 
Io che ho la 760 non la cambierei, ad esempio, ma magari uno con una R9 270X si. Uno con una GTX 650 noterebbe dei grossi miglioramenti. Uno con un GTX 770 se la cambiasse sarebbe stupido

Io vedo solo tanti cambi per avere esigue risorse in più... tanti soldi spesi continuando a cambiare, quando era meglio prendersi una GPU nuova più potente da subito ;)
 
ma non sempre si hanno i soldi subito

basta aspettare e accumulare... ;)
il detto "chi più spende meno spende" in questo campo è parecchio adatto

A meno di vendite culose avrai perso parecchio, roba che potevi comprarti davvero una GPU migliore.
Se poi applichi questo discorso all'intero sistema vedrai come li spendi i soldi (a rivendere e comprare roba).


Edit: notare che non ti sto dicendo di prendere il Pc della nasa, ma di spendere qualcosa di più e migliore, per allungare proporzionalmente la vita della macchina
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top