UFFICIALE Tempo di GTX 960

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa ne pensate di queste nuove GTX 960 da 4Gb?? quei 2Gb di ram verranno sfruttati da una scheda di questo tipo?? poi non sono ancora stati comunicati i prezzi, già la 960 liscia ho letto fare pena, questa poi con 4 Gb di ram, spero non sia solo una mossa commerciale.
 
Cosa ne pensate di queste nuove GTX 960 da 4Gb?? quei 2Gb di ram verranno sfruttati da una scheda di questo tipo?? poi non sono ancora stati comunicati i prezzi, già la 960 liscia ho letto fare pena, questa poi con 4 Gb di ram, spero non sia solo una mossa commerciale.
imho non hanno senso di esistere soprattutto su vga singola.. e tanto meno in sli visto che a mala pena stanno sopra ad una 970 in oc quando scalano al 100% cioè quasi mai nei giochi odierni e delle volte in certi giochi dove scala male lo sli le prendono da una 970 ..oltre il fatto che costeranno di più e allora tanto vale prendersi una 970 e si risparmia pure..molto meglio una singola scheda che quello sli

la 970 sta sopra in tutte le risoluzioni, premetto che queste sono le 2gb, ma l;e prestazioni sono quelle alal fine
https://www.techpowerup.com/reviews/NVIDIA/GeForce_GTX_960_SLI/23.html
 
Ultima modifica da un moderatore:
imho non hanno senso di esistere soprattutto su vga singola.. e tanto meno in sli visto che a mala pena stanno sopra ad una 970 in oc quando scalano al 100% cioè quasi mai nei giochi odierni e delle volte in certi giochi dove scala male lo sli le prendono da una 970 ..oltre il fatto che costeranno di più e allora tanto vale prendersi una 970 e si risparmia pure..molto meglio una singola scheda che quello sli

la 970 sta sopra in tutte le risoluzioni, premetto che queste sono le 2gb, ma l;e prestazioni sono quelle alal fine
https://www.techpowerup.com/reviews/NVIDIA/GeForce_GTX_960_SLI/23.html

Immaginavo :cav: sono solo marketing e basta allora :sisi:
 
con i prezzi di una di quelle ti fai un ipotetica 380x che andrà quanto una 970 forse anche meglio a risoluzioni superiori al fhd..lascia perdere..

si si, ormai ho deciso che, salvo offerte o occasioni in queste settimane, aspetto a prendere la scheda video (mi ero deciso sulla zotac gtx 970) prima voglio :sisilui: vedere le nuove VGA amd e leggerne i commenti ed i test e le reali prestazioni che con le nuove memorie dovrebbero essere ottime
 
si si, ormai ho deciso che, salvo offerte o occasioni in queste settimane, aspetto a prendere la scheda video (mi ero deciso sulla zotac gtx 970) prima voglio :sisilui: vedere le nuove VGA amd e leggerne i commenti ed i test e le reali prestazioni che con le nuove memorie dovrebbero essere ottime

Sicuramente per le tue esigenze uno sli di GTX 960 4 gb sarebbe la scelta peggiore.
 
Sicuramente per le tue esigenze uno sli di GTX 960 4 gb sarebbe la scelta peggiore.

mai pensato ad uno sli sinceramente :P una sola basta e avanza, in primis per brutti ricordi con uno sli di 5970 se non sbaglio il modello, poi perchè non ne ho bisogno, una buona scheda che duri e ne valga la pena per il mio pc. ;)
 
Le HD5970 erano già dual GPU di loro: ne avevi due in four way crossfire? :shocked: O una che vale come un cross?
Comunque la GTX960 4GB chiudila in un antro sperduto della tua mente, a doppia mandata, e butta la chiave: allo stesso prezzo (o poco in più) probabilmente si troverà la R9 290 che gli fa il cul@. :sisi:
 
Una sola con 4 Gb imho ha poco senso. Non porta nessun vantaggio.

- - - Updated - - -

GV-N960G1-GAMING-4GD-1.jpg


La Gigabyte a 4 Gb modello G1
 
che ne pensate invece della gtx 960 mini della gygabyte? Quanto a prestazioni siamo sempre sugli stessi livelli della gtx 960 o qualcosina in meno?
Secondo voi la 960 mini riesce a farmi durare almeno 3 anni considerato che giochicchio (quindi settaggi mid-high) a 1080p?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top