DOMANDA Tempi di consegna dell

tomm.ng

Nuovo Utente
1
0
Ciao!
Sono in procinto di acquistare un dell xps 15. Tuttavia tra un mese lascerò definitivamente l'Italia. Volevo sapere se pagando oggi potesse arrivare tra più di 1 mese.
Grazie
 

Lvxian88

Utente Attivo
240
40
CPU
AMD Ryzen 3700X
Dissipatore
CoolerMaster MasterAir MA410M
Scheda Madre
MSI Gaming Plus X570
HDD
1x Samsung SSD 970 EVO 1TB M2 - 1x Crucial 1Tb MX500
RAM
2x 8Gb G.SKILL Trident Z RGB DDR4 3600 MHz
GPU
MSI RTX 2080 Ventus
Audio
CREATIVE Sound BlasterX AE-5
Monitor
Asus ROG SWIFT PG278Q 144Hz Gsync
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 800W
Case
COOLERMASTER Case H500P Mesh
Periferiche
Cuffie HyperX Cloud 2
OS
Winpork 10
Ciao!
Sono in procinto di acquistare un dell xps 15. Tuttavia tra un mese lascerò definitivamente l'Italia. Volevo sapere se pagando oggi potesse arrivare tra più di 1 mese.

A me personalmente il portatile assemblato da loro arrivò in 2 settimane circa :)
P.s. In bocca al lupo per tutto :)
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
fattualmente "sarebbe possibile" se ricadi in un caso particolare con problemi/difficoltà, generalmente e la maggior parte arrivano molto prima.

I tempi sono variabili dipende da decine di fattori e dal metodo di pagamento scelto. Innanzi tutto accertati delle tue capacità di pagamento, es.: che il fido sia sufficiente, che non ci siano problemi con paypal o altro che solo tu puoi controllare con gli istituti di pagamento... secondo... non rimandare a "domani" l'ordine che puoi fare adesso, subito, ora, "1 minuto fa" ;-)

Se usi carta di credito diretta (non paypal perchè mettendo di mezzo paypal aggiungi un possibile vincolo di tempo), se non ci sono problemi di componenti mancanti in fabbrica per cui si deve attendere l'arrivo per poter assemblare il pc, se non ci sono problemi di maltempo/imprevisti, ci vogliono mediamente 0-2 giorni per la validazione pagamento e ordine + 3-6 di produzione + 9-11 di trasporto.

Per questo quando si ordina il sito da via e-mail (accertatevi di scriverla corretta e date un occhio alla vostra casella di spam) una stima che tiene in base molteplici fattori specie quelli che possono influenzare la produzione e successivamente, una volta prodotto, fatturato e spedito (+1-2gg) si avrà accesso via www.dell.it/status o link dato via e-mail al tracking del corriere per una stima di previsione di arrivo aggiornata che tiene in considerazione invece dei tempi di spedizione che più facilmente si realizzeranno poichè aggiornati dal momento in cui il corriere ha preso in gestione l'ordine fino alla consegna (NB: non vengono indicati scan intermedi, ma solo la previsione di arrivo finale al cliente ed uno scan quando il pc arriva in zona Europa all'hub). Partendo dal fatto che quando ordinate il vostro pc non esiste ancora (salvo i casi in cui acquistate una "smart selection" - cioè le configurazioni in pronta spedizione contrassegnate con un bollino verde sul sito), possiamo solo dare una stima, previsione e che ovviamente non è data "a caso", ma è la migliore possibile in base a tutte le informazioni di cui disponiamo circa il procurement, produzione e l'esperienza della logistica.

Un video in italiano utile fatto da noi se volete: http://bit.ly/Video_StatoOrdine_IT

...e qui il link alla pagina che risponde alle domande più frequenti sulle spedizioni:
http://www.dell.com/support/content.../esupport-order-support/shipping-and-delivery

spero di esser stato di aiuto.
Alessandro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili