RISOLTO Temperature troppo elevate I7 6700k non OC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lol è che abitiamo lontani altrimenti ve le facevo io

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Un onore sarebbe stato avere il processore deliddatondalle tue sapienti mani loool

Mik il tool costa troppo da Drako.
Conviene che con 10 euro te lo fai stampare.
Sempre che non decidi di farlo con le Derby, allora paghi ancora meno
Il fatto Matt è che il tool di drako, che poi sarebbe quello del video di Blink, lo vedo più resistente e migliore di uno stampato in 3D xD

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Il fatto Matt è che il tool di drako, che poi sarebbe quello del video di Blink, lo vedo più resistente e migliore di uno stampato in 3D xD

Un onore sarebbe stato avere il processore deliddatondalle tue sapienti mani loool

se lo fai stampare con le giuste precauzioni (alta densità, layer da 0,2 mm, in PLA o ABS), non c'è nessunissimo problema, funziona alla grande e risulta resistente quanto quello che utilizza Blink.
Però poi decidi tu eh, io consiglio solamente

se lo fai stampare con le giuste precauzioni (alta densità, layer da 0,2 mm, in PLA o ABS), non c'è nessunissimo problema, funziona alla grande e risulta resistente quanto quello che utilizza Blink.
Però poi decidi tu eh, io consiglio solamente

Ma si ragazzi tanto a settembre se ne penserà sicuramente ...con la stagione Fresca e la mente rilassata post vacanza xD

A settembre dovrei essere a buon punto pure io conla configurazione XD vedremo che dirà il 7900x con delid sotto liquido

A settembre dovrei essere a buon punto pure io conla configurazione XD vedremo che dirà il 7900x con delid sotto liquido
passi al 10c/20t quello si che è una piccola bestia xD chissà come si comporta deliddato e liquidato. attendiamo tuoi esperimenti lol

La mente rilassata del post vacanza è quella che non ti fa ricordare più dove stanno i pulsanti in autocad e ci metti 12 anni per fare un disegno in 2D

Sempre usato la visualizzazione CAD classica. quelle tabelle e quei pulsantoni mi stanno sul cazzum xD figuriamoci se appena torni dalle vacanze ti attende la progettazione di una strada con 10k dati da analizzare...altro che pulsanti xD

Amico mio con la mia MSI in offset sono a 0,608 v sono fortunato dai xD ..ma sempre in offset che LLC hai settato ?? Imposta prima una LLC e poi prova a scendere di offset negativo e vedi se ti porta sempre a 1,300 ecc

Potevi ordinare da Drako, penso che io a settembre ordinerò da lì tanto ammortizzo con il delid che farò agli amici xD

azz allora devo provare a calare ancora :D ahahha

E dargli 20€ + SS quando mi costa 10€ qui?

Lol è che abitiamo lontani altrimenti ve le facevo io

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Grazie :)
Adoro fare però ste cose per imparare, a costo di rompere qualcosa :asd: ahahah

azz allora devo provare a calare ancora :D ahahha

E dargli 20€ + SS quando mi costa 10€ qui?

Grazie :)
Adoro fare però ste cose per imparare, a costo di rompere qualcosa :asd: ahahah
Al massimo fuochi d'artificio in camera, vuoi mettere la bellezza dello spettacolo pirotecnico ? :pompiere:
Cmq Zann se vuoi ti do una mano a capire meglio questo offset della tua mobo ;) ti va di fare due prove ?

Al massimo fuochi d'artificio in camera, vuoi mettere la bellezza dello spettacolo pirotecnico ? :pompiere:
Cmq Zann se vuoi ti do una mano a capire meglio questo offset della tua mobo ;) ti va di fare due prove ?

Vuoi provare a perder tempo per un offset che non funziona? :asd: se vuoi ahhaha

Vediamo che si può fare. intanto riporta il bios a default e prima segnati i dati che hai inserito adesso e con i quali ti ritrovi bene dato che il tuo bios scazza con iò salvataggio dei profili.
Armati di ibt standard 5 run per vedere come va il vid a stock (dobbiamo usare quello per scendere) e per vedere Vcore ;) posta tutto che iniziamo Zann :figo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro