RISOLTO Temperature troppo elevate I7 6700k non OC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si mi ricordo bene!!!!
Diciamo che sono sempre più convinto che livellare tutti questi piccoli valori è quasi solo una perdita di tempo

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

:asd: avevo fatto una prova esagerata in basso di vcore e ho visto i 45°C, poi ha crashato :asd: sarebbe stato un risultato epico

Purtroppo tutte le mobo hanno settaggi per ottimizzare vcore in load in quanto si suppone che i maggiori consumi si abbiano appunto quando il sistema è in carico. Con Adaptive in idle che vcore hai @zanflank ??

Offset proprio non ne vuole sapere, va da 1.3 a 1.4 nonostante io dia valore negativo. E' semplicemente assurdo.
In idle vuoi proprio saperlo? proprio proprio? :D :asd: 0.640v

:asd: avevo fatto una prova esagerata in basso di vcore e ho visto i 45°C, poi ha crashato :asd: sarebbe stato un risultato epico

Offset proprio non ne vuole sapere, va da 1.3 a 1.4 nonostante io dia valore negativo. E' semplicemente assurdo.

Altro che epico. Era da fargli una foto e inserirla nell'almanacco dell'overclock

Amico mio con la mia MSI in offset sono a 0,608 v sono fortunato dai xD ..ma sempre in offset che LLC hai settato ?? Imposta prima una LLC e poi prova a scendere di offset negativo e vedi se ti porta sempre a 1,300 ecc

piano piano nessuna decisione, per 10€ potevo portarmi avanti :asd:
ma quando lunedì scorso ho guardato per chiamarli ho visto che erano chiusi e mi son mangiato le mani
Potevi ordinare da Drako, penso che io a settembre ordinerò da lì tanto ammortizzo con il delid che farò agli amici xD

Amico mio con la mia MSI in offset sono a 0,608 v sono fortunato dai xD ..ma sempre in offset che LLC hai settato ?? Imposta prima una LLC e poi prova a scendere di offset negativo e vedi se ti porta sempre a 1,300 ecc

Potevi ordinare da Drako, penso che io a settembre ordinerò da lì tanto ammortizzo con il delid che farò agli amici xD

Mik il tool costa troppo da Drako.
Conviene che con 10 euro te lo fai stampare.
Sempre che non decidi di farlo con le Derby, allora paghi ancora meno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro