DOMANDA Temperature Q9550

Pubblicità

Massi91

Utente Attivo
Messaggi
399
Reazioni
44
Ciao a tutti ragazzi, proprio ieri mi è arrivata la pasta termica Artic cooling MX-4. Quindi ho smontato il dissipatore stock, tolta la pasta termica vecchia dalla cpu e dal dissi, messo pasta termica nuova e rimontanto dissi.
Il problema è che le temperature non mi sono calate, in idle stanno fisse a 50°C come stavano prima.. è una temperatura elevata? considerando che non sono in OC. In allegato ho messo le temperature con HWMonitor.
 

Allegati

  • temperature.webp
    temperature.webp
    71.4 KB · Visualizzazioni: 99
Si, dovrebbero essere intorno ai 30°C. Pulisci e riapplica la pasta termoconduttiva, se possibile fai una foto in modo da valutarne l'applicazione.
 
Si, dovrebbero essere intorno ai 30°C. Pulisci e riapplica la pasta termoconduttiva, se possibile fai una foto in modo da valutarne l'applicazione.
L'ho appena fatto ieri seguendo la guida in maniera maniacale sul forum XD.. considera che ho un dissi stock, potrebbe essere quello?
 
Ok, allora appena ho tempo (credo entro stasera) smonto tutto e riapplico la pasta termica, faccio una foto e mi dici ok?

- - - Updated - - -

Eccomi qua, ho appena messo la pasta termica e posto una foto. @signore del tempo
 

Allegati

  • 20130114_173328.webp
    20130114_173328.webp
    197.5 KB · Visualizzazioni: 114
Ultima modifica:
Credo vada bene.
Comunque rimuovi i residui di pasta termica, è preferibile che non vi siano.
Sisi avevo già provveduto a togliere quella in eccesso, ora rimonto tutto e riprovo con hwmonitor poi ti faccio sapere :)

- - - Updated - - -

Credo vada bene.
Comunque rimuovi i residui di pasta termica, è preferibile che non vi siano.
Provato, sempre 50 gradi :doh:

- - - Updated - - -
@signore del tempo ho bisogno di te :inchino:
 
Ultima modifica:
Non usarlo.
Riporta le temperature in full(5 run)
Perchè no? con aria fredda.. comunque che programma uso per testare le temperature in full?

- - - Updated - - -

Comunque ho usato IntelBurnTest, 5 cicli, stress level Maximum, ecco i risultati
 

Allegati

  • test.webp
    test.webp
    383.1 KB · Visualizzazioni: 85
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top