scusa se rispondo due volte ma penso di aver risolto... premetto che non ho mai assemblato un pc e mi sopno rivolto ad un tecnico che ha sbagliato praticamente tutto, dal cablaggio all'orientamento dell'alimentatore, ed ho dovuto fare tutto io... anche le ram in dual channel... per questo mi era venuto il dubbio sulla pasta termica... ho smontato tutto, pulito il processore perché la pasta era cosi tanta che trasbordava... ho provato più di una volta ad applicarla, perché facendo il test mi dava temperature di 100 gradi, quindi ho pensato si fossero formate bolle d'aria.... all'ultimo tentativo sono stato attentissimo, non ho mosso il dissipatore, e ho fatto il test, queste sono le temperature
Visualizza allegato 195533 ora hanno un massimo di circa 70, ma sta solitamente sui 65/69... tu dici che ho risolto e non devo fare altro? cmq il test lo faccio durare un oretta e vedo che succede, poi posto un altra foto....
ps penso che pomeriggio mi arriverà la scomunica dal papa per le imprecazioni che ho tirato a causa del dissipatore