DOMANDA Upgrade completo da i5-6600K + GTX 970: nuova build Intel con RTX 3050 (budget 760 €)

Pubblicità
Cosa ne pensate di questa soluzione?
Alla fine della discussione ricordatevi di mandarmi i link corretti in modo che facendo il carrello vi vengano conteggiati i punti per il supporto.
L'unico dubbio è il prezzo, sono 150 euro in più... ne vale veramente la pena? In termini di performance a mio avviso no.

L'alimentatore non ha asenso oltre ad essere più scarso qualitativamente non ti servono 750w per quella build ne basterebbero 350

Ma ti mando tutti i link

DISSI
SSd (milgiore del SN850x costa un pò meno)
RAM DDR5 VPIER (vanno uguale costano meno)
PSU RM650e (se proprio vuoi 650w sono già esagerate ma il corsir è più buono)
MOBO
CPU 9600X
CASE
VGA
MONITOR

Ultima modifica:
L'alimentatore non ha asenso oltre ad essere più scarso qualitativamente non ti servono 750w per quella build ne basterebbero 350

Ma ti mando tutti i link
però se in futuro decidessi di aggiornare, preferirei restare su 750W
non vossei superare i 150 € di extra budget :(
grazie

Ok prendo quella che hai suggerito e ti chiedo solo a titolo di curiosità cosa ne pensi della seguente:
MSI Scheda madre B760 Gaming Plus WiFi, ATX
Intel Core i5-14600K
Come RAM le seguenti costano uguale, a tuo avviso sono da preferire con la mia build con AMD?
Patriot Viper Venom DDR5 32GB (2 x 16GB) 6800MT/s Kit di Memoria Desktop UDIMM per Gaming - PVV532G680C34K
grazie

Ok prendo quella che hai suggerito e ti chiedo solo a titolo di curiosità cosa ne pensi della seguente:
MSI Scheda madre B760 Gaming Plus WiFi, ATX
Intel Core i5-14600K
Come RAM le seguenti costano uguale, a tuo avviso sono da preferire con la mia build con AMD?
Patriot Viper Venom DDR5 32GB (2 x 16GB) 6800MT/s Kit di Memoria Desktop UDIMM per Gaming - PVV532G680C34K
grazie
penso che intel 14 sia una delle peggiori serie di processori mai create

In merito alla RAM cosa mi consigli? prendo quella che mi hai linkato oppure quella da 6800 che costa uguale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro