TheProdigy
Utente Èlite
- Reazioni
- 521
- Punteggio
- 69
LOLEsatto se imposto manualmente i voltaggi quelle voci spariscono letteralmente. Non sto settando il vcore in offset perchè mi preoccupa il fatto che man mano che aumento i numeri si colorano di carattere scuro come puoi vedere come se fosse un avvertimento come puoi vedere dalle immagini
Ti ho detto di impostare il valore minimo, salvare, riavviare e verificare a quanto corrisponde il valore inserito.
E ti blocchi ai colori?
I colori indicano l'aumentare o il diminuire. Non so in quale scala, però. Funziona anche se imposti manualmente, senza offset.
Se imposti un valore alto, il valore va a colorarsi fino al rosso, che indica di fare attenzione.
In 2 giorni, siamo ancora a stò punto. Per fare un oc non ci bastano 3/4 mesi se si continua di stò passo..:cav:
- - - Updated - - -
Certo che puoi salire, puoi salire fino a 1,55v.In offset mode il massimo che posso raggiungere è 0.500000 perchè non mi fa salire a 1.20 come per il manual mode ??
Ma perchè hai messo 0,5000? Spero che non abbia salvato e riavviato.
E poi non guardare il valore accanto a dove inserisci l'offset. Ti ho già detto di controllare nel Voltage monitor