TheProdigy
Utente Èlite
- Reazioni
- 521
- Punteggio
- 69
SI, Se superi CInebench e Prime, è inutile IBT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SI, Se superi CInebench e Prime, è inutile IBT
intanto vedi se è stabile.Ok grazie domani vedo di postare schermate e risultati
intanto vedi se è stabile.
E cmq segnati i codici e in che momento avviene il bsod, in base a quale carico e in che situazione.
Allora..lascia tutto com'è e modifica solo il moltiplicatore a 20X.@TheProdigy come non detto ! Stamattina appena accendo il pc compare una bluescreen che non ho fatto in tempo a vedere, comunque facendo avvia windows normalmente , il pc continua a funzionare ma mentre monto un video tutto ad un tratto appare la schermata blu (preceduta da 3-4 secondi di musica incantata assordante del video che stavo montando) ecco la schermata che mi riporta bluescreenview (se devo usare un altro programma dimmelo) . I settaggi del test sono elencati pochi messaggi prima, ad eccetto del vcore che ho aumentato di uno step proprio per cercare di rimediare all'instabilità 1.296 v (+0.87500 invece di 0.81250)
Allora..lascia tutto com'è e modifica solo il moltiplicatore a 20X.
L'errore che ti esce è il ....X124 che riguarda basso voltaggio alla cpu.
20X è 4ghz. 4000mhz..Ok quindi lo abbasso da 4200MHz (21x) a 4100 MHz (20x) e rifaccio i test e montaggio video sempre con vcore a 1.296 v (+0.087500) e ti faccio sapere
20X è 4ghz. 4000mhz..
Non importa fare i test. Lascialo a 20X e vedi se dà ancora problemi.
Usalo normalmente.
Dovresti saperlo tu, non io, se la cpu tiene!! :asd:Quindi a quanto ho capito i 4,2 GHz non si potevano tenere nemmeno alzando il vcore?
Grazie auguri
Dovresti saperlo tu, non io, se la cpu tiene!! :asd:
Auguri anche e te!!
Allora..Dovrei provare ! Comunque ora con le temperature sto molto fresco quindi me lo tengo così almeno per un bel po'! Detto ciò, per un futuro test per aumentare appena le prestazioni, per stare in sicurezza non devo superare i 55°C su package e CPU, mentre per il vcore fino a che livello lo posso alzare per restare in sicurezza? Ora sono a 1.296 V (+0.087500)?
Allora..
Per le temp non devi superare i 62° sul Package e/o i 70/75° sul sensore Cpu.
Se non sbaglio anche la tua scheda ha i due sensori, che di solito hanno circa 10° differenza, per esempio se stressi la cpu dovresti avere: 50° sul sensore Cpu e 40° sul Package.
Per il vcore dovresti stare tranquillo fino ai 1,420v - 1,450v. Però quei voltaggi sono per frequenze molto alte, ed è (molto) consigliabile arrivarci con dissipatori adatti.
Il tuo mi sembrava che collassasse molto prima, purtroppo..