Ciao,
Il fatto che la tensione sotto carico non corrisponda esattamente alla tensione impostata nel BIOS è normale: dipende come è settata la Load Line Calibration, che immagino sia su "automatico" se non hai toccato nulla, ma il comportamento in "auto" varia a seconda della scheda madre.
Comunque non è un problema
Le temperature sono lievemente alte, ma 84 gradi considerando i 27 ambientali non mi sembrano niente di preoccupante.
Anche le prestazioni mi sembrano nella media per un 5800x. Considera che a seconda di quello che hai in background il punteggio può variare anche di qualche centinaio di punti e comunque tra una CPU e l'altra possono benissimo esserci un centinaio di punti di differenza a seconda della fortuna del silicio ed è una variabilità assolutamente normale.
Infine anche il consumo per core nel test a 4GHz 1.2v (che nel tuo caso sono 1.15V ma fa nulla) mi sembra in media: ci sono sample che fanno meglio, ma anche sample decisamente peggiori.
In conclusione, cosniderando tutto quanto, non cambierei nulla, nè la CPU che non sembra particolarmente sfortunata, nè il dissipatore e se mai penserei a un lieve ritocco di PPT, TDC ed EDC per limitare leggermente le temperature.
Qui trovi una guida completa su come effettuare il tweaking dei Ryzen 5000:
https://forum.tomshw.it/threads/amd-ryzen-5000-zen-3-overclock-temperature-prestazioni.858757/
A te interessano più che altro i paragrafi 3 e 7 (ma TDC, EDC, PPT devi abbassarli, non alzarli come detto nel par3).
Se hai dubbi chiedi pure là.