Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello screen lo hai fatto in idle o con il pc sotto stress?
Che temperature hai in camera dove hai il pc?
Puoi postare la configurazione del computer?
Era aperta solo la
finestra di Firefox!
nella stanza ci sono circa 28 gradi.
scheda madre: p5w dh deluxe
scheda video: Asus eah ati 4850 1gb
ram: 2 gb
cpu: intel core 2 duo e6600
hd: sono tre hd seagate/maxtor
alim: alimentatore da 600watt
Ha molta polvere? Se si puliscili subito, che le temperature sono troppo alte! Puoi fare la foto dell' etichetta dell'ali e postarla?

mhmhm l'alimentatore mi convince poco ... comunque da quello screen le temp sono in generale tutte abbastanza alte... addirittura gli hdd che dovrebbero viaggiare a 38/40 se sono proprio caldi..potrebbe anche trattarsi di un virus , ma l'utilizzo della cpu sembra quasi nullo nello screen ...
domanda stupida , è un preassemblato?
mah io ti consiglio come ti ha consigliato PowPaw di fare una bella pulizia da polvere etc .. poi, se non dovesse funzionare , mi viene da pensare a qualche programma/virus che sollecita il pc , nel caso vedremo che fare ;)
A vedere quelle temperature ci dev'essere per forza un sensore che non va. É normale, non esistono temperature di -41C senza almeno phase cosí come non esistono temp di 249C perché i condensatori sarebbero esplosi giá 150C prima. Prova con un altro programma che rilevi le temperature... il primo che mi viene in mente é speccy, guarda se rileva le stesse temp.
si lo so, pure a me va bene, ma a molti da problemi di rilevazione, almeno cosi si legge in giro... molti riportano temperature fuori norma.ok provo anche con quel programma! anche se hwmonitor lo uso sull'altro pc da gaming e va benissimo!
A vedere quelle temperature ci dev'essere per forza un sensore che non va. É normale, non esistono temperature di -41C senza almeno phase cosí come non esistono temp di 249C perché i condensatori sarebbero esplosi giá 150C prima. Prova con un altro programma che rilevi le temperature... il primo che mi viene in mente é speccy, guarda se rileva le stesse temp.
42C infatti sono normali, hw monitor irilevava 249C... cosa compare al posto della temperatura della cpu su speccy?Ho provato speccy e la
temperatura della
scheda madre risulta come l'altra 42 gradi circa! Invece per la
cpu non si vede proprio in nessuno dei due! Solo da bios 78gradi! È possibile che sia arrivata la cpu? O può essere solo un problema del dissipatore?
42C infatti sono normali, hw monitor irilevava 249C... cosa compare al posto della temperatura della cpu su speccy?