Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il liquid freezer bisogna vedere se ci sta nel tuo case.Grazie sempre per i consigli, vorrei approfittare del prime day per prendere un dissipatore AIO, il liquid freezer me lo consigliate giusto? Ma la mia domanda è: Dato che vorrei in futuro fare upgrade di CPU, conviene prendere ora il disipatore? non vorrei che poi cambio case e non va bene il dissipatore.. vorrei in futuro passare al Ryzen 7 5800x
C'è il castle 240 v2 in offerta che a questo prezzo è interessantema qualche dissipatore aio in offerta prime day? ne avete da consigliarmi qualcuno?
ad esempio il https://www.amazon.it/DEEP-COOL-Raffreddatore-Anti-perdite-Compatibile/dp/B07VCDN7H1/ref=sr_1_12?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=C399Q34S3W4J&keywords=dissipatore+aio&qid=1657733321&sprefix=dissipatore+aio,aps,90&sr=8-12
me lo consigliereste?
Non mi va il link.ma qualche dissipatore aio in offerta prime day? ne avete da consigliarmi qualcuno?
ad esempio il https://www.amazon.it/DEEP-COOL-Raffreddatore-Anti-perdite-Compatibile/dp/B07VCDN7H1/ref=sr_1_12?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=C399Q34S3W4J&keywords=dissipatore+aio&qid=1657733321&sprefix=dissipatore+aio,aps,90&sr=8-12
me lo consigliereste?
A me lo da a 104€, che per un castle 240 non mi sembrano affatto buoni ?C'è il castle 240 v2 in offerta che a questo prezzo è interessante
L'ultimo che non sia una beta. Si contiene tutte le "migliorie".Ragazzi purtroppo nonostante le ottime offerte ho avuto alcuni problemi e non sono riuscito a comprare nulla, ma ho intenzione di farlo in questa settimana in quanto comunque non mi piace per niente che il PC raggiunge queste temp, inoltre devo comprare anche un adattatore per far funizionare un'altra ventola frontale che ho montato nel case, nella speranza di mitigare l'effetto calore che fa questo mobiletto...
Intanto volevo chiedervi per aggiornare il bios:
TUF GAMING B550-PLUS|Schede Madri|ASUS Italia
La serie TUF Gaming sfrutta tutti gli elementi delle più recenti piattaforme Intel e AMD per unirli ad una comprovata durata nel tempo e alle più apprezzate caratteristiche espressamente sviluppate per il gioco. Progettate con componenti di livello militare, un design di alimentazione...www.asus.com
devo fare tutti gli aggionramenti o solo l'ultimo? L'ultimo update contiene le migliorie / fix di tutti i precedenti?
Mi spiace questo non lo so.. tu prova e vedi, non fa mai male aggiornare il bios.attualmente ho questa versione..
non sò se con l'ultimo update risolvono il problema del ppt
perdonami ma questo è un thread lunghissimo iniziato 8 mesi fa... a che problema del PPT ti riferisci ? ?attualmente ho questa versione..
non sò se con l'ultimo update risolvono il problema del ppt
da quello che ricordo ha il bios che gli manda un leggero oc alla cpu, rilevato tramite il power deviationperdonami ma questo è un thread lunghissimo iniziato 8 mesi fa... a che problema del PPT ti riferisci ? ?
Il BIOS se non lo aggiorni da molti mesi ha comunque senso farlo.
Grazie Sirio per la risposta.da quello che ricordo ha il bios che gli manda un leggero oc alla cpu, rilevato tramite il power deviation
e finalmente dopo 8 mesi si è deciso ad aggiornare il bios, alleluia ?
@soldier-93 , dovrai fare i test fatti in precedenza per capire se lo hanno fixato.