- Reazioni
- 14,547
- Punteggio
- 243
Case con airflow mediocre, dissipatore pessimo e pc incastonato in un mobiletto di legno: tu puoi continuare a castrare una CPU già castrata di suo ma non migliorerai mai la situazione più di tanto ??Ciao pribiolo,
ho eseguitoi il test avviando cinebench, cliccando su run test multicore e immediatamente ho azzerato il contatore, includendo i risultati del PPT:
Visualizza allegato 425134
in realtà ti dico che sono disposto sia a cambiare dissipatore, sia a cambiare il posto dove alloggiare il case, l'unica cosa che vorrei evitare è cambiare il case.
in linea generale come ti sembrano i risultati della temperatura? Mi ricordo che già parlammo in questo thread del PPT e mi fu consigliato di lasciarlo così, però dimmi tu.
tieni conto che all'aumentare della temperatura aumentano anche i giri della ventola del dissipatore in quanto ho impostato che più aumenta la temperatura più la ventola del dissipatore gira veloce (in questo caso oltre i 70 gradi gira al 100%)
Attendo un tuo riscontro e ti ringrazio anticipatamente.
serve un nuovo dissipatore e soprattutto spostare il case: la differenza di temperatura inverno/estate è dovuta proprio a questi fattori (non che si possa annullare del tutto, sia chiaro).