Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi rimane concavo e il dissipatore si appoggia sui bordi, ero convinto che si piegasse al contrario (convesso) facendo in modo che il dissipatore toccasse solo al centro e meno sui bordi della CPU, grazie!
Probabilmente hai ragione, quando uno si riempie di paranoie è duraCon il cambio case abbasserai così tanto la temp, insieme ad un nuovo dissipatore, che i 2 gradi in più sulla cpu dato il rad sul top nemmeno li vedrai
Infatti, ti ho fatto chiarezza a posta, perchè so che quando uno tiene al pc ci si fanno tante di quelle paranoie da diventar matti xDProbabilmente hai ragione, quando uno si riempie di paranoie è dura![]()
In realtà non è il peso del dissipatore a piegare la CPU, ma la molletta del sistema di ritenzione Intel. Quindi AIO o aria, il rischio di bending è identico (e dipende più dalla mobo che dalla CPU)Si infatti, perchè LGA 1200 sono quadrati, mentre invece LGA 1700 e i nuovi AMD Ryzen, sono rettangolari e quindi necessitano del contact frame per evitare che si possa piegare la placca della CPU dovuto al peso del dissipatore a aria, mentre con un waterblock non c'è bisogno perchè è leggero e non c'è un peso che porta a flettere la placca della CPU.
Buona serata.
Esatto, sempre al 100%Altra domanda: La pompa va settata in modo che non possa variare di velocità, andando quindi sempre al massimo a una velocità fissa?
Tante volte gli oggetti dal usato di amazon sono proprio così, nuovi :)Oggi mi è arrivato il Meshify S2... devo dire che è enorme, sarà 1.5 volte la dimensione del Noua che avevo.
P.S. nonostante fosse stato preso dal warehouse è arrivato completamente nuovo senza segni e con ancora le pellicole, direi un affarone.
Tanto volte gli oggetti dal usato di amazon sono proptio così, nuovi :)
Beh vedrai che temperature che avrai ora!
Almeno sul processore ancora non ho visto un grosso salto di temperatura, ma bisogna considerare che tengo ancora lo scythe ninja 5 montato con un oc di 5.1 su tutti i core, la temperatura interna del case è sicuramente più bassa e la temperatura complessiva ci metterà più tempo a salire, il beneficio reale lo avrò con l'aio probabilmenteTante volte gli oggetti dal usato di amazon sono proprio così, nuovi :)
Beh vedrai che temperature che avrai ora!
Cioè capisci bene la situazione, hai temp inferiori anche se in maniera limitata, con un dissipatore inferiore e sei in overclock, dal mio punto di vista è alquanto rosea come situazione, perchè vedrai che tonfo quando metterai il nuovo LT720Almeno sul processore ancora non ho visto un grosso salto di temperatura, ma bisogna considerare che tengo ancora lo scythe ninja 5 montato con un oc di 5.1 su tutti i core, la temperatura interna del case è sicuramente più bassa e la temperatura complessiva ci metterà più tempo a salire, il beneficio reale lo avrò con l'aio probabilmente
Hai detto già la parola chiave: avevi una temp ambientale di 31°. Quando eseguono i test vengono fatti con una temp ambientale controllata di 22°. Oltretutto che curva hanno le ventole nel bios? Devi considerare anche che quei test vengono fatti con ventole costantemente a palla. Hai prkvato a fare ciò?Allora, oggi ho montato l'LT720, con un consumo di 200-210w in stress test, voltaggio sull'1.33 per 2h continue su cinebench, 80°C di media (della temp che viene riportata più alta su HWINFO) con una temperatura esterna di circa 31°C. Dite che può essere accettabile o si può ottenere di meglio? So che questo dissipatore lo usano per raffreddare il 13900k quindi mi sembra strano vedere temp di 80°C già con 200w quando ne dovrebbe raffreddare pure 300 di watt. Attendo risposte.
Le ventole vanno a palla non appena la cpu supera 70°C, quindi in load ci vanno praticamente subitoHai detto già la parola chiave: avevi una temp ambientale di 31°. Quando eseguono i test vengono fatti con una temp ambientale controllata di 22°. Oltretutto che curva hanno le ventole nel bios? Devi considerare anche che quei test vengono fatti con ventole costantemente a palla. Hai prkvato a fare ciò?