Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scheda madre? che vediamo se riusciamo a fare qualcosa, visto che Max non si vede da 3 settimane...
no non ci capisco nulla lo dico in anticipo..Prova a seguire questa guida nella sezione 8. Vedi se capisci
Nelle schede madri ASUS nella sezione Extreme Tweaker c'è l'opzione per sbloccare la potenza del processore o farla rimenere nei tdp intel.no non ci capisco nulla lo dico in anticipo..
Punteggio un po basso e temperatura cpu un po troppo alta sotto stress.scusate...forse mi sono perso io, ma il problema è: i 34 gradi del liquido del radiatore o che non fà punti con sti benedetti stress-test?
Per esperienza personale, anche un assemblaggio con delle viti differenti può portare problemi, hai assemblato tu il pc?Punteggio un po basso e temperatura cpu un po troppo alta sotto stress.
Non é il mioPer esperienza personale, anche un assemblaggio con delle viti differenti può portare problemi, hai assemblato tu il pc?
Se si, hai seguito correttamente le istruzioni?
E' questo il mio più grande dubbio.
Ho citato il messaggio sbagliatoNon é il mio![]()
falso, e insensato, la pompa basta che raggiunga il 100% quanto la cpu rimane sotto carico per tempo continuato tipo in gioco o in editing ecc, in idle e per picchi di assorbimento da qualche 10-15 secondi non ha assolutamente sensodeve stare sempre al 100%
punteggio di 27k o 28k va bene, che vari di 1000 ci può stare non è un gran problema, sei a 94 gradi di picco, ci sta che limiti qualcosa--- i due messaggi sono stati uniti ---
no bueno ho visto su yt che dovrebbe essere 28k
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non ha senso appena riavvio windows va cosi e dopo qualche secondo torna giu
beh alla fine, lo fai allo stesso modo sia con z690 che 790. e 12 e 13, cambia solo che sui 13 con stessi voltaggi sali a frequenze piu alte grazie all'ottimizzazione del processo, dovrebbve essere cosìserie 12 la cons0oce meglio per undervolt
mai dare per scontato hehehhe@powerix
Ho scritto che l'aio deve essere collegato all'aio pump, poi è ovvio che va al 100% sotto carico. Era inteso quando ho scritto deve stare al 100%.