PROBLEMA temperatura liquido normale?

Pubblicità
De i fare 2 cose, ri-controllare che il dissipatore sia ben collegato/montato

Controllare che la pompa sia al 100% e funzioni ( si vede dal bios)
Ovviamente controllare anche che i cavi della pompa siano collegati al connettore apposito

allora hai montato male il dissipatore probabilmente nonf a contatto in maniera adeguata

Quando si mette la pasta termica devi fare in mdoo che non si creino bolle, se hai alzato il dissipatore quando hai messo la pasta è probabile che le abbia atte

La pasta permica va messa con diversdio metodi ( io usi i 5 punti ma puoi usare quello che preferisci) ma è importante che una volta che il dissipatore ha fatto contatto non lo devi rialzare altrimenti si formano bolle di aria

Ossia il montaggio deve essere fatto in un unico movimento una volta che il dissipatore è contatto con la pasta termica non deve essere più staccato altrimenti si formeranno bolle di aria e devi ripulire tuttto e rimettere

se la pompa funziona allora è un problema di montaggio probabile che hai fatto creare bolle di aria nella pasta termica o è proprio montato male

devi ricontrollare il montaggio
l'ho appena fatto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
cosi
i punteggi comunque sono migliori sempre appena accendo il pc e dopo 2 minuti scendono
ho messo la pompa al 100
ma il punteggio rimane uguale .. appena acceso risultati ottimi dopo calano

Allegati

• boh.webp
    boh.webp
    57.9 KB · Visualizzazioni: 19
  • prova.webp
    prova.webp
    12.6 KB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica: