BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,987
- Punteggio
- 244
IL CHICCO DI RISO NON VA BENE. Lo capisci l'italiano? Hai visto la tabella di applicazione della pasta termica? Ascolta, oltrechè essere molto ignorante mi sembra proprio che tu metti un muro ogni volta ad ogni cosa che ti diciamo di fare. Io non sto rispondendo a questo topic perchè ho capito che tipo di utente sei e mi rifiuto di perdere tempo con te che "no ma io non sono capace" o "no ma io ho fatto questo". È un forum questo chiaro? Non è un centro assistenza, non siamo pagati da nessuno e nessuno qui ti deve niente!Ma l’ho fatto ieri con cinebench r23 era ai limiti senza tt
Te lo dico anche io: hai una situazione normale e non hai alcun problema sul processore; smetti di recriminare il fatto che prima fai uno score e poi si abbassa di 100/500pt, è tutto abbastanza normale. Tuttavia puoi migliorare la situazione applicando correttamente la pasta termica applicando 5 punti (te lo ripeto se non l'avessi capito, IL CHICCO DI RISO NON VA BENE) e facendo un pò di undervolt. I power limit? Non hai cercato abbastanza! Long duration power limit e short duration power limit, cerca queste 2 stringhe.
Smetti di usare cinebench r20 ed usa cinebench r23. Cinebench r23 va fatto per 10min di fila