temperatura cpu

Pubblicità
Il sabrent non devi staccarlo altrimenti dove lo installi il sistema operativo?
Io ti ho scritto di staccare i cavetti dagli altri dischi.
Spegni, ricollega il sabrent e rifai la procedura di installazione
Io pensavo che dovevo staccarlo e poi ricollegarlo appena partiva l’inatallazione da usb 😅
Ok faccio e vi aggiorno se succede qualcosa

Ragazzi un aggiornamento. Ieri avevo smontato l’m2 e non andava fatto. Adesso l’ho appena rimontato ma ho notato che il pc si accende ma non si vede nulla (dp collegata sia su gpu che su mobo e niente) e ho itato anche che non girano tutte le ventole. Solo quella dietro in uscita e una delle 3 avanti (centrale) che gira. Nemmeno quella della cpu funziona. Cosa succede??

Da quanto leggo sembra un errore sulla CPU, causato da cosa non so proprio...
Al post #40 hai detto di aver scelto l'avvio del processore con i parametri di overclock, magari è quello, insieme a qualche altra opzione errata.

Rifarei il reset del BIOS, mettendo poi normale sull'avvio della CPU e abilitando xmp alle RAM.

Vediamo che ne pensano @BWD87 e @Max(IT)

Da quanto leggo sembra un errore sulla CPU, causato da cosa non so proprio...
Al post #40 hai detto di aver scelto l'avvio del processore con i parametri di overclock, magari è quello, insieme a qualche altra opzione errata.

Rifarei il reset del BIOS, mettendo poi normale sull'avvio della CPU e abilitando xmp alle RAM.

Vediamo che ne pensano @BWD87 e @Max(IT)
Avevo rifatto una procedura in cui avevo scelto l’avvio del processore senza overclock dopo aver sbagliato

Aggiornamento: ho tolto la batteria tampone e rimessa. Le ventole sono ripartite tutte compresa quella della cpu ma sul monitor non vedo nulla

Come verifica basilare vedi se nel monitor è selezionato il giusto ingresso, se i cavi sono inseriti bene (prova sia HDMI che dport).
Vedi se la 6750 è inserita bene, se ancora non va prova a rimuoverla e utilizza la scheda video integrata.

Come verifica basilare vedi se nel monitor è selezionato il giusto ingresso, se i cavi sono inseriti bene (prova sia HDMI che dport).
Vedi se la 6750 è inserita bene, se ancora non va prova a rimuoverla e utilizza la scheda video integrata.
Si ieri avevo provato a vedere sia con il dport che con l’hdmi, sia sulla gpu che sull’integrata ma niente

Ma io non ho capito che è successo…
il PC andava… tu hai smontato l’SSD M.2 … l’hai rimontato ed è sparito l’output video ? 🤔

Ma io non ho capito che è successo…
il PC andava… tu hai smontato l’SSD M.2 … l’hai rimontato ed è sparito l’output video ? 🤔
Onestamente nemmeno io so cosa dirti perché ho semplicemente smontato l'm2 e anche l'altro ssd normale. Poi ho fatto il ripristino di win 11 tramite chiavetta come mi hanno detto solo che ho sbagliato perché andava fatto con l'm2 inserito (per andarlo ad installare lì). Così ho annullato l'installazione e ho spento il pc con il pulsante frontale, staccato tutti i cavi compreso alimentatore e rimesso l'm2. Una volta rimesso mi è successo come ho detto prima.
Ora le ventole sono ripartite tutte solo che a video non riesco a vedere nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro