Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come torno a casa da lavoro controllo e ti dicoNella prima immagine, la prima voce (csm), se ci clicchi cosa ti dà? Se sei in uefi dovrebbe darti disable o qualcosa di simile.
Boot option 1 è corretto Windows boot manager.
Nella 4a immagine, os type dovrebbe stare su Windows.
Mi esce disabledNella prima immagine, la prima voce (csm), se ci clicchi cosa ti dà? Se sei in uefi dovrebbe darti disable o qualcosa di simile.
Ho fatto quello che mi hai detto e persiste ancora il problemaNella prima immagine, la prima voce (csm), se ci clicchi cosa ti dà? Se sei in uefi dovrebbe darti disable o qualcosa di simile.
Ok sto facendoLa soluzione più semplice sarebbe reinstallare Windows con l'opzione di mantenere file e programmi.
Edge nemmeno. È come se fosse una versione tablet di windows… ho il microsoft storeMicrosoft edge ti funziona? Comunque dato che devi riscaricare tutto (credo), ti conviene formattare
Tutto complicato quello che mi stai dicendo. Non so come fareOrmai è andata così... almeno l'm2 l'hai recuperato.
Hai installato tutti i driver necessari? Chipset, rete, audio...
Nel BIOS, hai attivato il profilo xmp alle RAM?
Se Windows era già attivo prima, si riattiverà in automatico anche dopo la formattazione.
Per ricaricare Windows scarica e avvia il media creation tool e segui le istruzioni per creare una chiavetta USB con la versione che avevi prima.
In pratica dovrei solo installare w 11 il resto tutto formattato?
Sto reinstallando windows 11 e attualmente mi trovo nella schermata che ho messo in allegato. Come faccio ad installarlo sul sabrent se ce l’ho scollegato per installare dalla chiavetta? Devo ricollegarlo ora oppure all’inizio dal bios?Una delle tante: Guida all'installazione pulita di Windows 11.
Una volta creata la chiavetta di installazione, spegni il PC, stacca i cavetti degli altri hard disk o SSD eventualmente presenti (dal lato dei dischi o della scheda madre... è indifferente), poi riaccendi, entra nel BIOS e scegli la chiavetta come prima opzione di boot.
Ad installazione completata, puoi ricollegare gli altri dischi.
Assicurati di scaricare la stessa versione che avevi altrimenti non si attiva.
Edit:
il profilo xmp lo trovi probabilmente nella sezione AI Tweaker del BIOS, eventualmente verifica sul manuale della scheda madre.
I driver li scarichi dal sito della scheda madre, prendi quelli più aggiornati non in beta (è specificato).