RISOLTO Temperatura CPU troppo alta intel i5 13600kf

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La differenza è che il ck560 ha il frontale in metallo mentre il cg560 in plastica e poi da quello che ho capito il ck è una versione in generale migliorata....e poi il cg560 è appena andato non disponibile😂😂
L'unico mio dubbio,un pò stupido, è che il bianco del case con il tempo diventa giallo ??
Io ho preso solo CG560 finora, perché costano sempre 20/30€ in meno…

Sul colore non saprei, visto che non ho mai visto un case bianco usato per molti anni. Teoricamente non stando esposto al sole non dovrebbe ingiallire.

Buongiorno ragazzi, allora entro domani dovrei comprare il case nuovo e dopo i vostri consigli e qualche ricerca su internet sono rimasto con questo dubbio,prendere il corsair 5000d airflow a 175 euro come @jesse83 oppure ho visto anche l'antec dp503 a 132....non penso di prendere il cg560 perchè lo vendono solo su amazon con spedizione entro marzo

Diciamo che l'Antec ha la comodità che ti arriva anche bello finito. Già 3 ventole argb sul frontale. Il corsair arriva col minimo sindacale e magari dovresti aggiungerne un paio. Io fossi in te penserei anche al 4000D Airflow (come il mio) per questioni di spazio. Il 5000 è veramente bello grande. Io nel mio ci ho fatto stare comodamente una 3080 e il radiatore da 240 in top con ram alte (il tuo 280 dovrebbe starci se non hai ram altissime come le Viper che vedo scritte). Foto per farti capire il 4000D quanto spazio ha internamente! E la mia mobo è pure una e-atx!
327328831_731964468219387_2009143690095413819_n.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma sul bios la voce cpu lite load io ce l'ho impostata a 12 ma cercando su internet ho visto che molti con il mio stesso processore hanno il mio stesso problema dei 95 gradi e abbassando questo valore hanno abbassato notevolmente le temperature, potrebbe essere anche il mio caso???

Ragazzi ma sul bios la voce cpu lite load io ce l'ho impostata a 12 ma cercando su internet ho visto che molti con il mio stesso processore hanno il mio stesso problema dei 95 gradi e abbassando questo valore hanno abbassato notevolmente le temperature, potrebbe essere anche il mio caso???
Porvati a leggere il mio thread, avevo il tuo stesso problema (credo😂) ed ho risolto mettendo mode 1.

Probabilmente si, abbiamo appena risolto il caso di @2manyleaks mettendo a mode 1. Prova anche tu e posta un test

Porvati a leggere il mio thread, avevo il tuo stesso problema (credo😂) ed ho risolto mettendo mode 1.
Dove lo posso trovare??
Probabilmente si, abbiamo appena risolto il caso di @2manyleaks mettendo a mode 1. Prova anche tu e posta un test
Ho provato a mettere su mode 9 e dopo 15 minuti di cinebench sto su 79/80 gradi tenendo sempre presente il fatto che il mio case è totalmente chiuso

Buongiorno ragazzi, allora entro domani dovrei comprare il case nuovo e dopo i vostri consigli e qualche ricerca su internet sono rimasto con questo dubbio,prendere il corsair 5000d airflow a 175 euro come @jesse83 oppure ho visto anche l'antec dp503 a 132....non penso di prendere il cg560 perchè lo vendono solo su amazon con spedizione entro marzo
Io ho il 5000D e non posso che consigliarlo, perché fatto benissimo e spazioso.
MA considera gli ingombri e soprattutto sappi che almeno 2 fan aggiuntive devi prenderle

20210709_143258037_iOS.webp
20210709_143258093_iOS.webp

Immagine 2023-01-25 133653.webp
questo è il test di 30 minuti dopo aver messo cpu lite mode a 9

solo che leggendomi il thread dell'altro ragazzo oltre al cpu lite mode avete modificato altri valori ma non ho capito quali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro