RISOLTO Temperatura CPU troppo alta intel i5 13600kf

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E allora prova allo stesso modo girando i tubi verso il basso. Se il risultato non cambia allora è un problema di contatto fra waterblock e cpu (dando per scontato che l'aio l'hai collegato su cpu_fan e che cpu_fan sia settato per andare minimo al 50%
Come faccio a girare i tubi??cioè devo capovolgere il dissipatore e tenere i cavi che vanno dal basso verso l'alto??
Screenshot_20230120_161617_Chrome.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Così
Lascia perdere come ha messo le ventole questo,é la prima immagine che ho trovato. Le tue vanno bene così
Allora più tardi lo sposto e vi faccio sapere 👍👍

Così
Lascia perdere come ha messo le ventole questo,é la prima immagine che ho trovato. Le tue vanno bene così
Ci ho provato adesso ma gli spazi del case non me lo permettono

Si certo non c'è problema
Ultima domanda, ma secondo te 100 euro sono buoni per un case con la mia build o dovrei puntare a qualcosina di più???

Ultima domanda, ma secondo te 100 euro sono buoni per un case con la mia build o dovrei puntare a qualcosina di più???
Tra questi dici che vado su deepcool o vale la pena andare su antec??
Screenshot_20230121_015543_Amazon Shopping.webp Screenshot_20230121_015538_Amazon Shopping.webp

Tra questi dici che vado su deepcool o vale la pena andare su antec??
Guarda, il deepcool che ti hanno segnalato è tra i migliori per qualità/prezzo.

Se sali sopra i 100 euro il numero di modelli aumenta, ma non so se ne vale la pena.
Di recente ho installato 3 di quei DeepCool e devo dire che sono davvero buoni.

Guarda, il deepcool che ti hanno segnalato è tra i migliori per qualità/prezzo.

Se sali sopra i 100 euro il numero di modelli aumenta, ma non so se ne vale la pena.
Di recente ho installato 3 di quei DeepCool e devo dire che sono davvero buoni.
Ok grazie mille, ultima domanda e poi ci aggiorniamo a quando monto tutto 😅😅...prendo il deepcool cg560 e non il ck560 giusto ??

Ok grazie mille, ultima domanda e poi ci aggiorniamo a quando monto tutto 😅😅...prendo il deepcool cg560 e non il ck560 giusto ??
Sai che sinceramente non ho capito la differenza fra i due? Mi sembra abbiano solo il frontale diverso ma sono comunque ottimi tutti e due... Vediamo che dicono gli altri

Sai che sinceramente non ho capito la differenza fra i due? Mi sembra abbiano solo il frontale diverso ma sono comunque ottimi tutti e due... Vediamo che dicono gli altri
La differenza è che il ck560 ha il frontale in metallo mentre il cg560 in plastica e poi da quello che ho capito il ck è una versione in generale migliorata....e poi il cg560 è appena andato non disponibile😂😂
L'unico mio dubbio,un pò stupido, è che il bianco del case con il tempo diventa giallo ??

La differenza è che il ck560 ha il frontale in metallo mentre il cg560 in plastica e poi da quello che ho capito il ck è una versione in generale migliorata....e poi il cg560 è appena andato non disponibile😂😂
L'unico mio dubbio,un pò stupido, è che il bianco del case con il tempo diventa giallo ??
Guarda, io ho il Corsair 5000D Airflow bianco da un anno, e il bianco é ancora bianchissimo.
Di solito é la plastica che sta sotto il sole a diventare gialla col tempo, ma non è il caso di un pc, non sta all'aperto. Poi comunque dipende anche dalla qualità dei materiali usati, DeepCool é un marchio affidabile in quel senso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro