Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti postare al schermata di hwinfo 64, sotto la voce sensori così abbiamo un quadro generaleCinebench R23
multi core 84/87°
single core 51/55°
vanno bene?
Multi core dopo 10 minuti di testDovresti posizionare la schermata di hwinfo 64, sotto la voce sensori così abbiamo un quadro generale
Il test in un singolo thread non serve
male vai in Thermal throttlingMulti core dopo 10 minuti di test
Devi provare quanto meno a rimettere la pasta termica 100 gradi sono troppi per quel sistema, possibile che si sia seccatail mio pc
Case: Corsair iCUE 4000X RGB Case ATX Mid-Tower con Vetro Temperato, Pannello Laterale ed Anteriore in Vetro Temperato, Ampio Spazio Interno, Tre Ventole RGB da 120 mm Inclus, Bianco
Sceda Madre: Msi Pro Z690-A Ddr4 Scheda Madre Atx, Compatibile Con Intel Core Di 12ª
Cpu : Intel® Core™ i5-13600KF, processore desktop, per sistemi 14 core (6 P-core + 8 E-core) Cache 24 M, fino a 5,1 GHz
Ram: Kingston Fury Renegade 32Gb (2X16Gb) 3600Mhz Ddr4 Cl16
Dissipatore: Corsair iCUE H100i RGB ELITE Sistema di raffreddamento a liquido per CPU (Ventole AF ELITE Series FDB da 120 mm, Radiatore da 240 mm
Ram: Crucial P5 Plus 1TB SSD di Gioco Interno M.2 PCIe Gen4 NVMe - Fino a 6600MB/s - CT1000P5PSSD8
Scheda Video: MSI GeForce RTX 3060 GAMING Z TRIO 12G Scheda Video Gaming - 12GB GDDR6, 1867 MHz, PCI Express Gen 4, 192 Bit, 3x DP v 1.4a, HDMI 2.1 (Supporta 4K)
alimentatore : Alimentatore 850W Enermax Revolution87+ Vers.2.3 ATX 24Pin [ERV850EWT-G] che avevo già da 2/3 anni ma penso ancora possa fare il fatto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
un cosa ho cambiato la pasta , il dissipatore aveva una parte incrostata che non si toglieva ho usato una paglietta id una spugna inumidita posso avere rovinato il dissipatore?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
potrebbe essere la pasta vecchia ? a circa quasi 2 anni
allora o la pasta non era granchè o hai sbagliato il montaggio, il contact frame lo possiedi?cambiata ieri
la parte in rame aveva una riga di incrostazione e l' ho pulita con della paglietta bagnata posso aver compromesso la dissipazione ? si vedono appena i graffietti in conto luce
gia provato a sostituirla 2 volte
Perchè intel ha talgiato alcune voci riducendo l'assoirbimento, ma anche le prestazioni, ma 90 gradi nelle tue condizioni sono comunque tanti con quel profilo ed un AIO 240Dopo aggiornamento Bios qualcosa è migliorato