Temperature CPU

Pubblicità
Sì il case è esattamente quello!
Ho fatto un giro sul sito HP e ho aperto le specifiche tecniche di un pre-assemblato a caso, considerando però l'Omen 40L.

Mi spiace ma non ci sono abbastanza informazioni in merito alla compatibilità con AIO, misure, altezza RAM... quindi piuttosto che darti un consiglio sbagliato, preferisco non darti nessun consiglio.
Ci ho provato, mi spiace.

 
Ho fatto un giro sul sito HP e ho aperto le specifiche tecniche di un pre-assemblato a caso, considerando però l'Omen 40L.

Mi spiace ma non ci sono abbastanza informazioni in merito alla compatibilità con AIO, misure, altezza RAM... quindi piuttosto che darti un consiglio sbagliato, preferisco non darti nessun consiglio.
Ci ho provato, mi spiace.

Figurati, anzi, ti ringrazio. Ma almeno il 240 dovrebbe starci giusto? o mi sconsigli di rischiare anche con quello?
 
Mi entra il dissipatore ad aria che mi hai consigliato?
quelle sono dimensioni esterne, devi guardare le specifiche del case che hai, è lì che c'è scritta la tolleranza in altezza, altrimenti ne devi prendere uno a liquido e stai sicuro, ma occhio che anche il case deve supportarlo, cioè deve avere i fori per il radiatore

Ma almeno il 240 dovrebbe starci giusto? o mi sconsigli di rischiare anche con quello?
serve sapere il modello preciso, sulle specifiche c'è scritto se supporta i radiatori da 240 mm
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top