Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 7600x non è un fornetto la serie 7000 è una delle serie più efficienti al livello energetico di tutti i tempi.Anch'io utilizzo la MX-4 e la utilizzo su fornetto del 7600x e mi ci trovo benissimo. Per la tecnica di applicazione: utilizzo il solito chicco di riso un po' più abbondante. La pasta termica si spalma ovunque e utilizzando il contact frame aiuta molto anche in caso di chicco un po' più abbondante del solito (aiuta a non sporcare nulla anche se per ora la pasta termica mi è sempre rimasta nel giusto range).
Ma non parlavo del fatto che siano stati o meno pensati per lavorare a certe temperature. Parlavo del fatto che a quei gradi sono effettivamente dei fornetti che emano calore senza ritegno e in estate si soffre ahahIl 7600x non è un fornetto la serie 7000 è una delle serie più efficienti al livello energetico di tutti i tempi.
Non hai ancora compreso che quei professori funzionano in maniera differente da quelli Intel (che si invece sono forni) ed il loro funzionamento è scandito dal PBO
Stai facendo un po' di confusione, su amd è impossibile avere temperature "diverse" da quale impostare dal PBO, non dipende dalla "pasta termica" che metti, o che utilizzi.
farestri meglio a leggere qui dove viene spiegato il funzionamento del PBO su ryzen
Ryzen 7000 Series Processors: Let's Talk About Power, Temperature, and Performance
At AMD, we’re extremely proud of what our engineers accomplished with the new Ryzen 7000 series processors and platform from all angles. Whether it’s performance, efficiency, or longevity, this is just a killer processor. But to push the boundaries, you have to break convention sometimes, and...community.amd.com
La differenza è che ryzen 7000 sono stati progettati per operare ad una temperatura in multi core di 95 gradi non importa che dissipatore tu utilizzi è un meccanismo di boost che NON è quello che viene utilizzato da intel
Basta vedere i consumi per rendersi conto
no non è così è spiegato nell'articolo devi considerare il processo produttivo ed i consumiMa non parlavo del fatto che siano stati o meno pensati per lavorare a certe temperature. Parlavo del fatto che a quei gradi sono effettivamente dei fornetti che emano calore senza ritegno e in estate si soffre ahah
No non soffre nulla 95 gradi sono un limite sia d'estate che d'inverno, che tui abbia la stanza a -30 o una temperatura di 50 gradi il processore ryzen boosterà semrpe a 95 è pensato proprio per lavorare così.Parlavo del fatto che a quei gradi sono effettivamente dei fornetti che emano calore senza ritegno e in estate si soffre ahah
si è un problema di flessione del HISse ho capito bene potrebbe essere questo il problema
oggi mi arriva spero di risolveresi è un problema di flessione del HIS
Per questo si mette il Contact Frame su Intel