Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io parlavo solo di liquido a con acqua a temp ambiente e non sotto la temp ambiente.DIDAC ha detto:Ma tieni presente che in un sistema a liquido i fattori che abbassano la temp sono molti (ghiaccio nell'acqua, l'utilizzo di una cella di peltier ec...).
Io ho un newcastle (+3500) e stò a 34 gradi in idle, ma sotto stress mi sale anche e oltre i 44 gradi.
Ma anche qui i fattori sono tanti: lo raffreddo con zalman 7700 CU (ma al minimo dei giri, cioè 900...) e lo tengo a 1,45 volt.
Ho provato a tenerlo anche a 1,25 volt (e il procio tiene, non da segni di instabilità) e in idle sta a 27 gradi...
E giusto come nota, ora che stà a 34 gradi in idle il dissi in rame se lo tocco è completamente fresco.(devo solo verificare come ho messo la pasta, forse troppa forse no...bò!)
Ciao
DIDAC
Ah! Dimenticavo, col dissi boxxato le temp in iddle erano come quelle (più o meno) dello zalman, la grossa differenza è che il dissi originale aveva la ventola che andava a 3200 giri, questa gira a 900 e le temp max raggiunte sono più basse con lo zalman :)