Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
100!!!!!!!!! :suicidio:Non va bene ho messo standard fino ad arrivare a maximun e facevo 100 grad. Che cosa può essere? Sempre la pasta termica? Forse ne ho messa poco o lo messa male?
va bene il metodo, il problema é quanta ne hai messa... 100C sono inaccettabili per qualsiasi dissipatore. Che poi, tra l'altro, i corsair vengono giá di fabbrica con la pasta preapplicata... l'hai tolta quella?Se la volessi rimettere questa come la dovrei mettere?
Io ho fatto così ho prima messo una goccia e poi lo spalmato. Prerchè il pc mi serve adesso per fare dei rendering.
Spiegami dettagliatamente come devo devo fare.
é meglio spalmare, specie nel caso dei wb, ma ovviamente bisogna saperlo fare, altrimenti diventa peggio... non é come spalmare della marmellata su una fetta biscottata, che piú ce n'é meglio é :asd:si mettere una goccia va bene, ma una goccia
MA NON SPALMARLA, premici sopra il dissipatore avvitandolo e basta
vedi questa?
è troppa
questa è giusta
Hé meglio spalmare, specie nel caso dei wb, ma ovviamente bisogna saperlo fare, altrimenti diventa peggio... non é come spalmare della marmellata su una fetta biscottata, che piú ce n'é meglio é :asd:
o anche hwmonitor :sisi: che mostra anche l assorbimento in wattPosta uno screenshot con cpu-z e Coretemp aperti a stress test in corso
very high mettilostress test standard o hight come lo devo mettere?
stress test standard o hight come lo devo mettere?