DOMANDA temerature 4970k

Pubblicità
Ecco non ci voleva sono in ritardo e forse arriva domani uff.......ancora non arriva alla filiare di napoli devo aspettare fino alle 20 e poi avrò il rimborso della spedizione.

- - - Updated - - -

Mi è arrivato oggi , domani la faccio mettere e ti faccio sapere
 
ok

se applicata bene un paio di gradi in full li recuperi, se sono di più allora quella che hai ora non è proprio messa bene, se sono di meno cioè scalda identico allora non è stata messa bene la mx4
 
Purtroppo lo dovuta mettere io come al solito , cqm ho messo un chiccetto di grano poi ho messo il dissipatore e applicato le 4 viti, faccio in idle 28 gradi max 75 a very high ma a 1.150 perchè se metto auto faccio 84 gradi a 2 processori. Come mai?
 
perchè se metto auto faccio 84 gradi a 2 processori. Come mai?
perché in automatico si attiva il turbo boost e il voltaggio automatico è parecchio alto quindi scalda di più
che alcuni core siano un pò più caldi di altri è normale, specie con il turbo boost attivo
 
Si m a ho provato con diversi programmi tipo prime 95 , XTD , Aida 64 e non supero i 55 gradi come mai solo in ibt succede questo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top