DOMANDA Telefono budget 200 euro

vectorrr

Nuovo Utente
38
9
CPU
i3-6100T
HDD
1TB
RAM
8GB
GPU
Intel(R) HD Graphics 530
OS
Windows 10
Vorrei comprare un telefono con massimo 2000 euro che duri il più possibile come batteria, che abbia una fotocamera migliore possibile, che sia veloce, che sia buono per il gaming e che abbia la quickcharge. Avevo pensato al RedMi Note 7 da 4gb di RAM e 64gb di archiviazione.
Per comprare lo smartphone non ho fretta, posso aspettare pure fine dicembre/inizio gennaio...
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,581
5,341
Vorrei comprare un telefono con massimo 2000 euro che duri il più possibile come batteria, che abbia una fotocamera migliore possibile, che sia veloce, che sia buono per il gaming e che abbia la quickcharge. Avevo pensato al RedMi Note 7 da 4gb di RAM e 64gb di archiviazione.
Per comprare lo smartphone non ho fretta, posso aspettare pure fine dicembre/inizio gennaio...
a mio parere il telefono va comprato nel momento che si decide (per bisogno o altro), se si dice posso aspettare, aspetterai sempre perché nel futuro ci saranno sempre telefoni migliori a prezzi migliori.
Al momento lo Xiaomi RedMi Note 7 da 4gb di RAM e 64gb e' un ottima scelta , ma non mi risulta abbia il quickcharge.
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Vorrei comprare un telefono con massimo 2000 euro che duri il più possibile come batteria, che abbia una fotocamera migliore possibile, che sia veloce, che sia buono per il gaming e che abbia la quickcharge. Avevo pensato al RedMi Note 7 da 4gb di RAM e 64gb di archiviazione.
Per comprare lo smartphone non ho fretta, posso aspettare pure fine dicembre/inizio gennaio...
C'è in offerta oggi per il Prime Day il Motorola Moto G7 a 179 euro, altamente consigliato!
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
guarda il samsung galaxy a40. la samsung sui nuovi modelli sta davvero lavorando bene. :D
poi ciò che dice @quizface se vuoi un consiglio chiedilo quando intendi acquistare a breve non tra 6 mesi. ne passa di acqua sotto i ponti.
ciao
 

Alquanto incapace

Nuovo Utente
9
0
Anche io la penso come @quizface però se vuoi scendere al massimo 200 euro ti consiglio il redmi nonostante non abbia l'nfc oppure l'honor view 10 lite. L'unica cosa è che il redmi è uscito quest'anno quindi hai aggiornamenti assicurati per tre anni.

Sennò se ti va di aspettare al massimo un altro mesetto affinché il prezzo scenda leggermente ti coniglio il Samsung galaxy A50 che in confronto al redmi è in plastica e non in metallo e inoltre non ha una protezione Gorilla glass
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
L'unica cosa è che il redmi è uscito quest'anno quindi hai aggiornamenti assicurati per tre anni.
Google garantisce aggiornamenti per 3 anni per i pixel, ma non ho mai sentito che anche xiaomi li garantisca per i suoi redmi. Magari mi sbaglio eh, ma potresti linkarmi una fonte in cui l'hai letto?
 

Alquanto incapace

Nuovo Utente
9
0
Google garantisce aggiornamenti per 3 anni per i pixel, ma non ho mai sentito che anche xiaomi li garantisca per i suoi redmi. Magari mi sbaglio eh, ma potresti linkarmi una fonte in cui l'hai letto?
Ora non ricordo dove l'ho letto comunque basta pensare al fatto che il redmi è partito con emui 9 e si è aggiornato ad emui 10 nel giro di pochi mesi
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Ora non ricordo dove l'ho letto comunque basta pensare al fatto che il redmi è partito con emui 9 e si è aggiornato ad emui 10 nel giro di pochi mesi
Sì, ma non vuol dire che verrà aggiornato direttamente da xiaomi per 3 anni. Capita con molti telefoni che vengono aggiornati in fretta fino a quando non esce il modello nuovo, poi se ne dimenticano. Non dovrebbe capitare invece con gli xiaomi con a bordo android one, e questo perchè appunto il software è gestito da google
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili