Telecom mi hai stufato. Info x passaggio a Infostrada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nikilist

Nuovo Utente
25
4
Oggi c'è stato il passaggio di consegne con Infostrada, vorrei mandare a telecom la disdetta per la questione della modifica contrattuale unilaterale, mi chiedo: avrà valore o, essendo già subentrata infostrada, è troppo tardi?

Primo giorno infostrada, in attesa dell'"ottimizzazione":
18m3vr.png
 

thebigsleep

Utente Attivo
259
23
CPU
Intel Core i5-4570
Dissipatore
Zalman CNPS10X Performa
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty H87 Performance
HDD
Seagate Barracuda 2TB | SSD Samsung 840 EVO 120Gb
RAM
Corsair Vengeance Red 8Gb (2 x 4Gb) DDR3 1600Mhz
GPU
Sapphire R7 260X 2GB GDDR5 OC
Audio
7.1 (integrato nella mobo)
Monitor
Asus VE228HR 21.5"
PSU
Aerocool Strike-X 600W
Case
Cooler Master K282
Periferiche
Mouse Logitech G403 - Cuffie Logitech G230
Net
Fibra 100 mega Tim
OS
Windows 10 Pro
Oggi c'è stato il passaggio di consegne con Infostrada, vorrei mandare a telecom la disdetta per la questione della modifica contrattuale unilaterale, mi chiedo: avrà valore o, essendo già subentrata infostrada, è troppo tardi?

Primo giorno infostrada, in attesa dell'"ottimizzazione":
18m3vr.png
Non male come velocità, hai la 8 mega?
 

Nikilist

Nuovo Utente
25
4
20 mega, ma nel contratto c'è scritto che per i primi 10 gg la velocità si attesterà sugli 8 mega per poi aumentare progressivamente, devo tenere acceso il modem per 10 gg senza mai spegnerlo. Vediamo come va 'sti 10 gg, se la line è costante ecc... cmq già così ho un ping di un terzo rispetto a telecom e 8 mega a 15 euro in meno al mese: telecom non mi vede più.
 

thebigsleep

Utente Attivo
259
23
CPU
Intel Core i5-4570
Dissipatore
Zalman CNPS10X Performa
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty H87 Performance
HDD
Seagate Barracuda 2TB | SSD Samsung 840 EVO 120Gb
RAM
Corsair Vengeance Red 8Gb (2 x 4Gb) DDR3 1600Mhz
GPU
Sapphire R7 260X 2GB GDDR5 OC
Audio
7.1 (integrato nella mobo)
Monitor
Asus VE228HR 21.5"
PSU
Aerocool Strike-X 600W
Case
Cooler Master K282
Periferiche
Mouse Logitech G403 - Cuffie Logitech G230
Net
Fibra 100 mega Tim
OS
Windows 10 Pro
20 mega, ma nel contratto c'è scritto che per i primi 10 gg la velocità si attesterà sugli 8 mega per poi aumentare progressivamente, devo tenere acceso il modem per 10 gg senza mai spegnerlo. Vediamo come va 'sti 10 gg, se la line è costante ecc... cmq già così ho un ping di un terzo rispetto a telecom e 8 mega a 15 euro in meno al mese: telecom non mi vede più.
Sei in ULL?
Io mi sono trovato troppo male con Infostrada in Wholesale e non vedo l'ora di Ritornare in TIM..
Poi per un anno pagherò 29€/mese, e poi si ritorna a pagare 39€..
 

Nikilist

Nuovo Utente
25
4
Fino a ieri agganciavo al max 7/8 mega, dopo aver atteso ben 13 giorni da oggi la linea va così:

345234l.jpg


10s9frp.jpg


Non capisco quale sia il valore attendibile, poco prima anche speedtest dava gli stessi valori di Eolo, addirittura sul sito SOS tarieffe risulto ancora avere TIM come operatore...?
Praticamente tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno confermato che la linea è ottima e che avrei avuto il profilo 18/20 mega ma, a malapena arriva a 14.
L'ultima operatrice consultata, verificando la linea, ha ottenuto un profilo da 14mega, a suo dire solo un riferimento di partenza, da migliorare, fatto sta che neanche a farlo apposta la connessione sembra attestarsi su quei valori: vediamo come gira domani ma, quanto bisogna smadonnare per avere un pò di banda in più, oltretutto su una linea che non ha alcun problema? Ormai sto chiamando tutti i giorni, inizio a scocciarmi... avete avuto la stessa esperienza?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!