Telecom mi hai stufato. Info x passaggio a Infostrada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nikilist

Nuovo Utente
25
4
Il modem è in comodato gratuito, se però disdico l'abbonamento con loro prima dei 24 mesi mi addebitano 40 euro di modem... solite gabole.
Nel frattempo già mi girano, ieri sera procedo all'acquisto ma al momento di inserire la carta di credito mi da errore codice "BINXXXXXX", ho dovuto contattare l'assistenza e sto aspettando... l'offerta scade domani... cominciamo bene.
 

sineverba

Utente Attivo
276
31
Consiglio: fallo con Rid/Sepa, mai con carta di credito... dalla carta è praticamente impossibile staccare un'utenza, al contrario dell'addebito in banca.... e una eventuale contestazione sarebbe lunga e tediosa....
 

thebigsleep

Utente Attivo
259
23
CPU
Intel Core i5-4570
Dissipatore
Zalman CNPS10X Performa
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty H87 Performance
HDD
Seagate Barracuda 2TB | SSD Samsung 840 EVO 120Gb
RAM
Corsair Vengeance Red 8Gb (2 x 4Gb) DDR3 1600Mhz
GPU
Sapphire R7 260X 2GB GDDR5 OC
Audio
7.1 (integrato nella mobo)
Monitor
Asus VE228HR 21.5"
PSU
Aerocool Strike-X 600W
Case
Cooler Master K282
Periferiche
Mouse Logitech G403 - Cuffie Logitech G230
Net
Fibra 100 mega Tim
OS
Windows 10 Pro
Al momento ho un Netgear dgn2200, il modem Infostrada è in comodato gratuito e a quanto pare sono obbligato a riceverlo (vedi offerta attuale Absolute adsl), ma non credo che lo userò, sempre che non mi venga imposto.
Il modem infostrada è una fregatura, io ho receduto dal contratto e lo devo spedire indietro a miei spese altrimenti mi addebitano 40€..
 

deadman

Utente Èlite
3,152
888
CPU
Intel - core i5 6500 skylake
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
western digital ezex 1 tb
RAM
2x8 Kingston hyperX Savage 2400 mhz cl12
GPU
sapphire radeon r9 380 nitro 4gb
Monitor
Philips 192 E
PSU
Coolermaster vanguard v550s
Case
Thermaltake g41
OS
windows 10
Il modem infostrada è una fregatura, io ho receduto dal contratto e lo devo spedire indietro a miei spese altrimenti mi addebitano 40€..
A me hanno dato l' huawei hg531s gratis insieme alla chromecast..speriamo vada tutto bene xD
 

thebigsleep

Utente Attivo
259
23
CPU
Intel Core i5-4570
Dissipatore
Zalman CNPS10X Performa
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty H87 Performance
HDD
Seagate Barracuda 2TB | SSD Samsung 840 EVO 120Gb
RAM
Corsair Vengeance Red 8Gb (2 x 4Gb) DDR3 1600Mhz
GPU
Sapphire R7 260X 2GB GDDR5 OC
Audio
7.1 (integrato nella mobo)
Monitor
Asus VE228HR 21.5"
PSU
Aerocool Strike-X 600W
Case
Cooler Master K282
Periferiche
Mouse Logitech G403 - Cuffie Logitech G230
Net
Fibra 100 mega Tim
OS
Windows 10 Pro
A me hanno dato l' huawei hg531s gratis insieme alla chromecast..speriamo vada tutto bene xD
Ho anch'io quel modem.. Non mi sembra tanto buono.. Poi magari mi sbaglierò..
 
  • Mi piace
Reazioni: deadman

deadman

Utente Èlite
3,152
888
CPU
Intel - core i5 6500 skylake
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
western digital ezex 1 tb
RAM
2x8 Kingston hyperX Savage 2400 mhz cl12
GPU
sapphire radeon r9 380 nitro 4gb
Monitor
Philips 192 E
PSU
Coolermaster vanguard v550s
Case
Thermaltake g41
OS
windows 10
Ho anch'io quel modem.. Non mi sembra tanto buono.. Poi magari mi sbaglierò..
Io ho un tplink 8970 e lo metterò quando finiranno di fare i test ....così se viene un tecnico o ho disservizi in questi primi giorni non avranno da ridire sul modem, sulle configurazioni ecc anche perché quel router huawei è autoriconfigurante.
 

Nikilist

Nuovo Utente
25
4
Consiglio: fallo con Rid/Sepa, mai con carta di credito... dalla carta è praticamente impossibile staccare un'utenza, al contrario dell'addebito in banca.... e una eventuale contestazione sarebbe lunga e tediosa....
Ok, allora domani attivo con rid, così evito l'errore della carta.

Il modem infostrada è una fregatura, io ho receduto dal contratto e lo devo spedire indietro a miei spese altrimenti mi addebitano 40€..
Non lo si può consegnare personalmente in un centro Wind?
@deadman: per avere il Chromecast cosa hai attivato? Nella Absolute adsl non ti danno una michierrima, giusto l'inutile modem.
 
Ultima modifica:

deadman

Utente Èlite
3,152
888
CPU
Intel - core i5 6500 skylake
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
western digital ezex 1 tb
RAM
2x8 Kingston hyperX Savage 2400 mhz cl12
GPU
sapphire radeon r9 380 nitro 4gb
Monitor
Philips 192 E
PSU
Coolermaster vanguard v550s
Case
Thermaltake g41
OS
windows 10
Ok, allora domani attivo con rid, così evito l'errore della carta.


Non lo si può consegnare personalmente in un centro Wind?
@deadman: per avere il Chromecast cosa hai attivato? Nella Absolute adsl non ti danno una michierrima, giusto l'inutile modem.
Io ho attivato l'offerta di ottobre che ti regalavano modem e chromecast..però a me è l' all inclusive....
 

thebigsleep

Utente Attivo
259
23
CPU
Intel Core i5-4570
Dissipatore
Zalman CNPS10X Performa
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty H87 Performance
HDD
Seagate Barracuda 2TB | SSD Samsung 840 EVO 120Gb
RAM
Corsair Vengeance Red 8Gb (2 x 4Gb) DDR3 1600Mhz
GPU
Sapphire R7 260X 2GB GDDR5 OC
Audio
7.1 (integrato nella mobo)
Monitor
Asus VE228HR 21.5"
PSU
Aerocool Strike-X 600W
Case
Cooler Master K282
Periferiche
Mouse Logitech G403 - Cuffie Logitech G230
Net
Fibra 100 mega Tim
OS
Windows 10 Pro
Ok, allora domani attivo con rid, così evito l'errore della carta.


Non lo si può consegnare personalmente in un centro Wind?
@deadman: per avere il Chromecast cosa hai attivato? Nella Absolute adsl non ti danno una michierrima, giusto l'inutile modem.
Non saprei, sul contratto c'è scritto di spedirlo all'indirizzo indicato
 

Nikilist

Nuovo Utente
25
4
Io ho attivato l'offerta di ottobre che ti regalavano modem e chromecast..però a me è l' all inclusive....

Ah, ok. Certo però che il modem potrebbe pure essere facoltativo.

EDIT: sono rinco, ho appena sottoscritto Absolute ADSL e ho visto che il modem è opzionale e che, anche se non è menzionato da nessuna parte, anche per Absolute ADSL è disponibile Google Chromecast gratuito (da ritirare presso negozio Wind), immagino per poter vedere sky online.

Ho sottoscritto il contratto ieri e ovviamente da oggi il costo di attivazione è gratis, vaff... poco male... se serve un codice amico vi lascio il mio (sarà attivo per i prossimi 10 gg): 398559366

Grazie a tutti :rock:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: deadman

boors

Nuovo Utente
6
1
Anche io dovrei passare a infostrada in questi giorni, evitando di aprire una nuova discussione, vorrei fare una domanda.
Per quanto riguarda il metodo di pagamento al momento dell'attivazione online, devo inserire le mie coordinate bancarie direttamente sul sito o posso comunicare i dati a wind anche in altri modi?
 
U

Utente 137607

Ospite
Anche io dovrei passare a infostrada in questi giorni, evitando di aprire una nuova discussione, vorrei fare una domanda.
Per quanto riguarda il metodo di pagamento al momento dell'attivazione online, devo inserire le mie coordinate bancarie direttamente sul sito o posso comunicare i dati a wind anche in altri modi?

No li devi comunicare tramite il sito e controllare se la prima bolletta viene pagata perché nel mio caso ci sono stati problemi che sono stati prontamente risolti dalla banca ( e vorrei proprio vedere ahahahah )
 

thebigsleep

Utente Attivo
259
23
CPU
Intel Core i5-4570
Dissipatore
Zalman CNPS10X Performa
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty H87 Performance
HDD
Seagate Barracuda 2TB | SSD Samsung 840 EVO 120Gb
RAM
Corsair Vengeance Red 8Gb (2 x 4Gb) DDR3 1600Mhz
GPU
Sapphire R7 260X 2GB GDDR5 OC
Audio
7.1 (integrato nella mobo)
Monitor
Asus VE228HR 21.5"
PSU
Aerocool Strike-X 600W
Case
Cooler Master K282
Periferiche
Mouse Logitech G403 - Cuffie Logitech G230
Net
Fibra 100 mega Tim
OS
Windows 10 Pro
Se vi danno il wholesale vi consiglio vivamente di non passare ad infostrada...
 
  • Mi piace
Reazioni: Federico Battaglia

Nikilist

Nuovo Utente
25
4
Oggi sono stato al negozio Wind per ritirare il Chromecast, ma ovviamente non ti regalano niente... Se ho capito bene: la "chiavetta" viene concessa solo attivando una sim (a costo zero) e relativo abbonamento dal costo di 3 euro al mese, il tutto ti vincola per almeno 30 mesi (!), se si recede prima viene addebitato l'intero costo della chiavetta (circa 35 euro)... per la serie compratevela che fate prima. Certo che sono fuori di testa, ci ho quasi litigato, gli ho fatto notare che da infostrada non mi è arrivata alcuna comunicazione in merito a sim obbligatorie o quant'altro e che il Chromecast era compreso nel mio abbonamento adsl, ma non hanno voluto saperne... E' la procedura mi hanno detto :shutup:

Voi avete qualche info in merito?
 

deadman

Utente Èlite
3,152
888
CPU
Intel - core i5 6500 skylake
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
western digital ezex 1 tb
RAM
2x8 Kingston hyperX Savage 2400 mhz cl12
GPU
sapphire radeon r9 380 nitro 4gb
Monitor
Philips 192 E
PSU
Coolermaster vanguard v550s
Case
Thermaltake g41
OS
windows 10
Oggi sono stato al negozio Wind per ritirare il Chromecast, ma ovviamente non ti regalano niente... Se ho capito bene: la "chiavetta" viene concessa solo attivando una sim (a costo zero) e relativo abbonamento dal costo di 3 euro al mese, il tutto ti vincola per almeno 30 mesi (!), se si recede prima viene addebitato l'intero costo della chiavetta (circa 35 euro)... per la serie compratevela che fate prima. Certo che sono fuori di testa, ci ho quasi litigato, gli ho fatto notare che da infostrada non mi è arrivata alcuna comunicazione in merito a sim obbligatorie o quant'altro e che il Chromecast era compreso nel mio abbonamento adsl, ma non hanno voluto saperne... E' la procedura mi hanno detto :shutup:

Voi avete qualche info in merito?
A me hanno detto che questa sim non è attiva serviva solo per vincolare la chromecast O.o
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!