team fortress 2

Pubblicità

mirkoxxx

Bannato a Vita
Messaggi
686
Reazioni
77
Punteggio
46
giocando con il pc in firma gira sui 10-15fps in modalità ofline e 30-50fps:shock: in multiplayer!!
come mai?
non dovrebbe essere più lento con tanti giocatori su internet che giocano con mè?
 
Non puoi pretendere molto da una fx5700 e un monocore, comunque alla domanda ha già risposto TonyBaretta e può dipendere anche dalla mappa, diminuisci la risoluzione e qualche dettaglio, leva il V-sync (se c'è) che è molto pesante.
 
è pesantissimo in singolo perchè deve gestire l'ia... e diciamo che non è ottimizzato per niente bene... poi è molto più pesante dei requisiti minimi che citano...
l'unico consiglio che posso darti (sia in multi che in single) è di diminuire i giocatori con cui giochi... meno sono più fps fai...
 
no, non avete capito niente di quello che volevo dire!!!
sulla stessa mappa, con circa lo stesso numero di giocatori (controllati da ia o reali) in ofline gira sui 10-15 fps giocando online sui 30-50fps!!!!!!!!!!!!!!!

la risoluzione, i dettagli, gli effetti sono già al minimo e ho già settato il gioco dal pannello di controllo nvidia per il massimo delle prestazioni, quindi cosa può essere che a giocare online mi fà andare gli fps moltooo più veloci???
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top