Team Elite 667@1135 Da Favola!!!!

Pubblicità
Oggi ho testato.
Sulla configurazione del mio amico ho portato per ora solo la ram. ho bootato tranquillamente a tutti i moltiplicatori. mi sono messo a fare un bel 450x6 per raggiungere i 500 da win. Però si ferma a 490. Cn setfsb appena tocco i 500 si inchioda (voltaggi tutti OK). Vorraà dire che è una frequenza cagosa per i 6600 no?

Morale regge tranquillamente i 400x9 con divisore a 2.50 (1000Mhz).
Dopo smonto il WB e porto giù il prociotto... anche se sono quasi completamente sicuro che sia la mia MOBO. :mad:

DrakeVanCaster ha detto:
Oggi ho testato.
Sulla configurazione del mio amico ho portato per ora solo la ram. ho bootato tranquillamente a tutti i moltiplicatori. mi sono messo a fare un bel 450x6 per raggiungere i 500 da win. Però si ferma a 490. Cn setfsb appena tocco i 500 si inchioda (voltaggi tutti OK). Vorraà dire che è una frequenza cagosa per i 6600 no?

Morale regge tranquillamente i 400x9 con divisore a 2.50 (1000Mhz).
Dopo smonto il WB e porto giù il prociotto... anche se sono quasi completamente sicuro che sia la mia MOBO. :mad:
secondo me è la tua mobo che forse non va tanto daccordo con le tue ram,un pò come quando tempo fa avevo preso le geil pc 5300 a cas 3 sulla mia vecchia p5b liscia.
le ram funzionavano ma non si occavano una mazza,(passavano a malapena i 900 mhz con timing molto alti e con molto overvolts)messe su un'altro pc volvano.

DANY 76 ha detto:
secondo me è la tua mobo che forse non va tanto daccordo con le tue ram,un pò come quando tempo fa avevo preso le geil pc 5300 a cas 3 sulla mia vecchia p5b liscia.
le ram funzionavano ma non si occavano una mazza,(passavano a malapena i 900 mhz con timing molto alti e con molto overvolts)messe su un'altro pc volvano.
Mi piacerebbe fosse così... ma la questione dei 400x9 non si realizzava nemmeno con le ram vecchio...le G.Skill PK...:oogle:

mo vedi,se anche il procio sulla mobo del tuo amico va bene allora non c'è dubbio che è la tua giga che rompe.

Ohila..ci sono buone nuove.
Appena mi sono svegliato ho smontato il wb. Ho messo il prociotto del mio amico sotto i MIEI ferri e il risultato ha qualcosa di eccezionale. Ho tolto il socket di ritenzione che cmq era già raddrizzato e ho fatto partire orthos blend con Vcore di sicurezza pari a 1.456v (vDrop compreso) e 3500Mhz.

Mentre sto scrivendo sta girando da ormai mezz'oretta e le temp sono di 50°C circa per core. :inchino:

Pensare che con l'altro avevo 45°C di Idle...
Ora controllo ancora un po' e magari risico ancora il Vcore

DrakeVanCaster ha detto:
Ohila..ci sono buone nuove.
Appena mi sono svegliato ho smontato il wb. Ho messo il prociotto del mio amico sotto i MIEI ferri e il risultato ha qualcosa di eccezionale. Ho tolto il socket di ritenzione che cmq era già raddrizzato e ho fatto partire orthos blend con Vcore di sicurezza pari a 1.456v (vDrop compreso) e 3500Mhz.

Mentre sto scrivendo sta girando da ormai mezz'oretta e le temp sono di 50°C circa per core. :inchino:

Pensare che con l'altro avevo 45°C di Idle...
Ora controllo ancora un po' e magari risico ancora il Vcore

allora drake mesa che èra la lappatura...che ti dava qual problema di temperatura giusto????

ragazzi le sto testando per vedere a che frequenza max arrivano

per ora stabile orthos a 1190 18-5-5-5@2,35V , stasera voglio sfondare i 1200 e poi posto le immagini

mamma mia che ram da fuoco:inchino: azz scaldano come se fossimo all'inferno:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro