Team Elite 667@1135 Da Favola!!!!

Pubblicità
DrakeVanCaster ha detto:
dany..il problema è che non sale più un chez
Gli ho 2.4v e all'avvio continuava a uscirmi "checksum Bios error".... in loop.. ho dovuto fare un clearmos e dare al max 2.3

appena tocco i 960Mhz orthos fa freezare il sistema.

Nn è magari il limite della mobo? visto che anche con le altre oltre i 950/955 nn andavo?
quanto v.core dai al procio?cmq x la piastra il problema non si pone,la ds4 è ai livelli della p5b deluxe,si occa parecchio senza problemi.

DANY 76 ha detto:
quanto v.core dai al procio?cmq x la piastra il problema non si pone,la ds4 è ai livelli della p5b deluxe,si occa parecchio senza problemi.
il vcore per ora non l'ho toccato... è lo stesso valore che aveva a 3500 anche se ora funza a 3330,,, ovvero 1.45v

EDIT: provo ad abbassare un pochetto il Vchipset

most_wanted ha detto:
Mi sembra una teoria molto relativa e discutibile...io Orthos lo faccio per dare dimostrazione a chi può dubitare..ma se tengo le ram a 1000 cas4 e nel day use non danno problemi/crash per me possono durare anche 1 secondo a Orthos ma le tengo cosi!
bè io quando gioco 8 ore di fila a test drive con la cpu full 100% 8 ore ho bisogno di stabilità, non brustoline :asd:

non male.Ma secondo me la team ha rovinato il mercato con queste ram (sicuramente con benefici non indifferenti) pero' non dovrebbe montare questi chip su ram ciofeche:sisi:

quello che ho detto :sisi:
non dovrebbero montare chip selezionati su ram che costano cosi poco,che senso hanno allora i modelli da 400 euro?

Non riesco a capire quello che dici... se sti chip sono così ottimi meglio... costano poco e vanno bene... I modelli da 400 euro erano i primi... e quelli di adesso sono solo PC10000

a mio avviso sono solo specchietti per le allodole... comprare ram che fanno i 1200Mhz puoi benissimo comprarti delle serie ddr800 che ci arrivano... è tutta questione di marketing

ecco ma non ha senso vendere ram da 400 euro :sisi:
i chip ddr2 sono sempre 6400,certo le 10000 o 8500 ecc sono piu' selezionati.

Drake, la ds-4 nn si ferma a 950mhz.....Io le mie le ho tirate a 1100mhz cas 5.....L'unico problema è ke nn si può dare + di +0,575V alle ram
P.S. Togli l'F10 e rimetti l'F4c o l'F3:sisi: gli ultimi bios hanno troppe misure di sicurezza, sempre il clear devo fare in overclock:sisi:

Ciao Tatia,
Sto pensando che alla fine si questo particolare modello ad avere dei problemi.
Alla fine è impossibile che cambiando moltiplicatore della cpu ogni volta ci sia un evento nuovo. Ho fatto delle prove.

Moltiplicatore del procio a 6x... fsb bassissimo....volt d'emergenza e moltiplicatore delle ram a 3x. In quel caso il boot avviene con le mem a 1020Mhz e di più.

MA GIA' TUTTO CAMBIA SE METTO IL MOLTIPLICATORE A 7X... a 8x sembra tornare a posto.... allora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro