Team Elite 667@1135 Da Favola!!!!

Pubblicità
poi sfrutterò questo 3d per il mio clock personale.... giuro che se sono s****te le mie.... vado da dracula e gliele strappo via....anche a caldo

SIIII!!!
Torno tutto affaticato dalla terza prova di maturità....e....e....e.... ECCO LE RAM sul tavolo!!

Stase si monta il tutto e si bencha... dracula te magno! :evil:

io sto provando i 1200 vediamo se rilassando i timing abbastanza a dargli dentro con il vdimm ci arrivo sperem :Da presto le immagini

non so se qualcuno ha già sollevato la questione ma orthos in priorità 1 e per 1 ora sola non vuol dire niente, rock solid significa 6 ore di orthos a priorità 10...

mArCo1987 ha detto:
non so se qualcuno ha già sollevato la questione ma orthos in priorità 1 e per 1 ora sola non vuol dire niente, rock solid significa 6 ore di orthos a priorità 10...
Mi sembra una teoria molto relativa e discutibile...io Orthos lo faccio per dare dimostrazione a chi può dubitare..ma se tengo le ram a 1000 cas4 e nel day use non danno problemi/crash per me possono durare anche 1 secondo a Orthos ma le tengo cosi!

orthos è un programma del chez... 6 ore di orthos equivalgono a 30 ore consecutive di un normalissimo programma da 100% di utilizzo.

Io in full load con un programma da 100% non tocco i 62°c....con orthos i 70°C

A dimostrazione di ciò avevo tenuto dei setting col pc vecchio che per 4 MESI non hannod ato instabilità nemmeno nei giochi più pesanti, mentre fallivano dopo 10 minuti di orthos... e si che facevo conversioni e partitazze toste..

e comunque ho visto proci girare 6 ore in orthos e fallire nei giochi o nelle conversioni ad esempio

Se orthos gira 2 ore io mi definisco rock solid

EDIT: si anche io matura... oggi con i crediti ho fatto 42... dai dai dai!!!
EDIT2: adesso smonto e metto le ram nuove...

San Teamgroup, grazie per avermi assistito duranti gli 8 ClearCMOS e per avermi fatto pasare il sospetto dell'incompatibilità con la mobo...

Momenti di panico... :shock::shock::shock:
Mo comincio però

La dea bendata mi odia... sisi :evil::evil:
Per ora il Boot funzionante è questo.

667@960Mhz 5/5/5/18 2.20v
(setting di sicurezza, non ancora limati)

- -

Consigli?

EDIT: appena tocco setFSB anche solo di 10Mhz crasha tutto.... chez devo arrivare PER FORZA a 500Mhz
EDIT2: notare il fenomenale incremento del bandwidth

mmm sta andando un po' tutto a rotoli... alla frequenza del post di prima orthos manco si avvia...tutto freeza...nonostante memtest86+ nn segnali errori...

ora sono sceso di 10Mhz magari era il voltaggio troppo alto... mo vediamo

EDIT ore 00:00 = Per la giornata di oggi mi fermo, volevo dare un'infarinatura. Come volevasi dimostrare temo ci sarà da lavorare. Ho il vago sospetto che sta mobo non regga oltre i 950Mhz nel comparto ram, visto che anche le G.Skill precedenti si fermavano li. Per ora i 950Mhz rappresentano il wall.. appena si salea a 960Mhz (raggiungibile sotto setFSB) anche alzando il voltaggio il pc sotto orthos si inkioda oltre a non bootare nemmeno.

domani vediamo cosa si può fare

DrakeVanCaster ha detto:
La dea bendata mi odia... sisi :evil::evil:
Per ora il Boot funzionante è questo.

667@960Mhz 5/5/5/18 2.20v
(setting di sicurezza, non ancora limati)

- -

Consigli?

EDIT: appena tocco setFSB anche solo di 10Mhz crasha tutto.... chez devo arrivare PER FORZA a 500Mhz
EDIT2: notare il fenomenale incremento del bandwidth
i timing vanno bene ma se vuoi salire dagli + volts,portale a 2.4v.

p.s.: possibilmente(anzi te lo consiglio)dissipa le ram attivamente.

dany..il problema è che non sale più un chez
Gli ho 2.4v e all'avvio continuava a uscirmi "checksum Bios error".... in loop.. ho dovuto fare un clearmos e dare al max 2.3

appena tocco i 960Mhz orthos fa freezare il sistema.

Nn è magari il limite della mobo? visto che anche con le altre oltre i 950/955 nn andavo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro