Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:il processore mi sembra assai improbabile,non è possibile che si ferma a 400 di bus,il problema è altrove,x me potrebbe essere la piastra o cmq qualche settaggio del cavolo che si è tralasciato.
non hai x caso n'altra mobo da provare?DrakeVanCaster ha detto:allora. Pomeriggio trovo il limite della mobo.. scendo a 6x e molti a 2.00 e vediamo dove arriva.... poi quello delle memorie con divisore massimo.. e vediamo... ok?
DANY 76 ha detto:non hai x caso n'altra mobo da provare?
DrakeVanCaster ha detto:visto che la mia combinazione mobo/cpu non mi permette il boot a 400x9 ho settato 340x9 con divisore a 2.50
in win ho settato tutto a 400x9 con il risultato di procio=3600 e ram=1000
loro non riescono a stare stabili... due superPI falliscono dopo un secondo... così come orthos.
Solo il test cpu continua
DANY 76 ha detto:ma il tuo amico che mobo ha?
xche,se possibile,consiglierei di fare il contrario,prima occa il pc del tuo amico x vedere se a lui non dà prob di suo o no e poi metti il tuo procio e ram sul pc del tuo amico e prova ad occare.
io credo che la colpa possa ricadere + sulla mobo o sulla ram piuttosto che sul procio.
DANY 76 ha detto:la sua piastra è buona,prova ad occare con quella il tuo procio e le tue ram,anche non insieme.
insomma cerca di fare tutte le prove del caso x capire se hai qualcosa che non "va" o semplicmente hai quancosa che è "sfig*ta".