Team Elite 667@1135 Da Favola!!!!

Pubblicità
Bé sei un pò sfortunato se nemmeno con i bios vecchi ti va bene:sisi: provato a overvoltare il chipset per vedere se hai + stabilità?

:) certo. Anche con un esoso +0.30v

Sono riuscito a bootare solo a 400x7 con moltiplicatore delle mem a 2.50
Ma con altri divisori niente.

Ripeto, a questo punto penso sia il processore, già la cosa mi puzzava quando non riuscivo nemmeno a bootare a 400x9

il processore mi sembra assai improbabile,non è possibile che si ferma a 400 di bus,il problema è altrove,x me potrebbe essere la piastra o cmq qualche settaggio del cavolo che si è tralasciato.

DANY 76 ha detto:
il processore mi sembra assai improbabile,non è possibile che si ferma a 400 di bus,il problema è altrove,x me potrebbe essere la piastra o cmq qualche settaggio del cavolo che si è tralasciato.

allora. Pomeriggio trovo il limite della mobo.. scendo a 6x e molti a 2.00 e vediamo dove arriva.... poi quello delle memorie con divisore massimo.. e vediamo... ok?

DrakeVanCaster ha detto:
allora. Pomeriggio trovo il limite della mobo.. scendo a 6x e molti a 2.00 e vediamo dove arriva.... poi quello delle memorie con divisore massimo.. e vediamo... ok?
non hai x caso n'altra mobo da provare?

DANY 76 ha detto:
non hai x caso n'altra mobo da provare?

e no... per ora ho trovato:

Max FSB con molti a 6x e ram a 2x = 485
Max freq ram con molti a 6x e ram a 4x = 1030Mhz

visto che i 400x9 non li fa entro in windows con 360x9 e salgo fino a 3600 con divisore ram a 2.50

Ovvio il tutto è sotto voltaggio di sicurezza non limato... magari per le ram qualcosina si può fare...vediamo

visto che la mia combinazione mobo/cpu non mi permette il boot a 400x9 ho settato 340x9 con divisore a 2.50

in win ho settato tutto a 400x9 con il risultato di procio=3600 e ram=1000
loro non riescono a stare stabili... due superPI falliscono dopo un secondo... così come orthos.

Solo il test cpu continua

DrakeVanCaster ha detto:
visto che la mia combinazione mobo/cpu non mi permette il boot a 400x9 ho settato 340x9 con divisore a 2.50

in win ho settato tutto a 400x9 con il risultato di procio=3600 e ram=1000
loro non riescono a stare stabili... due superPI falliscono dopo un secondo... così come orthos.

Solo il test cpu continua

socio drake daje 2,30V alle ram e vedrai che tengono i 18-5-5-5 come me

e magari...mi sono spinto anche a 2.35v da win.
penso sia qualcosa che centra col procio o con la mobo...

se fuori teneva quella freq e dentro no mi puzza...

Vdimm 2,3V al doppio PI da 1M:

Il 32M lo tengono a 500mhz ma cosi a 520mhz nenache con 2,45V, domani magari provo con 2 soli banchi invece di 4.

Tra pochi giorni mi metto il procio del mio amico nella mia mobo perchè sono ormai sicuro sia quella fakkata...

Oggi nn ce l'ho fatta perchè avevo da fare un test veloce con la vga (in sign)
Restate sintonizzati! :chupachup

ma il tuo amico che mobo ha?
xche,se possibile,consiglierei di fare il contrario,prima occa il pc del tuo amico x vedere se a lui non dà prob di suo o no e poi metti il tuo procio e ram sul pc del tuo amico e prova ad occare.
io credo che la colpa possa ricadere + sulla mobo o sulla ram piuttosto che sul procio.

DANY 76 ha detto:
ma il tuo amico che mobo ha?
xche,se possibile,consiglierei di fare il contrario,prima occa il pc del tuo amico x vedere se a lui non dà prob di suo o no e poi metti il tuo procio e ram sul pc del tuo amico e prova ad occare.
io credo che la colpa possa ricadere + sulla mobo o sulla ram piuttosto che sul procio.

La sua è una configurazione normale...p5bdlx + e6600
Metterò il mio nel suo... e vedrò di bootare a 400x9

Più che altro potevo essere interessato al suo procio nel caso scaldi meno

la sua piastra è buona,prova ad occare con quella il tuo procio e le tue ram,anche non insieme.
insomma cerca di fare tutte le prove del caso x capire se hai qualcosa che non "va" o semplicmente hai quancosa che è "sfig*ta".

DANY 76 ha detto:
la sua piastra è buona,prova ad occare con quella il tuo procio e le tue ram,anche non insieme.
insomma cerca di fare tutte le prove del caso x capire se hai qualcosa che non "va" o semplicmente hai quancosa che è "sfig*ta".

faccio e vi dico.
P.S. per dany = Puoi anche dirmelo che non mi accetti sul tuo msn sigh sigh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro