Team Elite 667@1135 Da Favola!!!!

Pubblicità
Mi sono sbarazzato anche io delle mie G.Skill PK..... e allo stesso prezzo mi sono comprato queste. NON VEDO L'ORA CHE MI ARRIVINO :love::love:

Sono fenomenali..santi numi :inchino:

P.S = Socio, ma con Easy Tune regoli anche il voltaggio del procio/ram a caldo?

DrakeVanCaster ha detto:
Mi sono sbarazzato anche io delle mie G.Skill PK..... e allo stesso prezzo mi sono comprato queste. NON VEDO L'ORA CHE MI ARRIVINO :love::love:

Sono fenomenali..santi numi :inchino:

P.S = Socio, ma con Easy Tune regoli anche il voltaggio del procio/ram a caldo?

si li regolo con easy tune i voltaggi

grande drake:D

eheheh se uscisse un tool in stile setFSB che all'avvio regola anche i voltaggi MAMMAMIACHEMANNACHESAREBBE......

comunque fra mezz'oretta corri ad aggiornarti la firma... :shock::shock:

DrakeVanCaster ha detto:
eheheh se uscisse un tool in stile setFSB che all'avvio regola anche i voltaggi MAMMAMIACHEMANNACHESAREBBE......

comunque fra mezz'oretta corri ad aggiornarti la firma... :shock::shock:

già aggironata :asd::asd::asd:

hai beccato delle ram molto culose :ok:,le teem elite si sa che salgono abbastanza ma a te ti va di lusso.:sisi:

e poi ci sono arrivato con 2.30V quindi posso tenerle in daily raffreddate con la ventolazza, magari riuscissi a metterle a 14-4-4-4:asd: che numeri che salterebbero fuori

e si,visto che sono dissipate attivamente....
DrakeVanCaster ha detto:
uccellaccio del malaugurio.... adesso vuoi vedere che appena arrivano a me si possono portare al max da 667 a 668 :mad:

:lol:
ma no....tutte le teem elite che ho visto di solito almeno sui 1000mhz ci arrivavano senza problemi.

visto che sono stato abbastanza sfortunato nel procio volevo almeno poter settare il sistema a 500X7 anzichè l'obrobrio che ho ora...:chupachup

dracula80 ha detto:
si perchè scaldicchiano abbastanza i chip promos, però nn hanno nulla da invidiare ai d9
e mo non esageramo,i micron d9 sono tutt'altra cosa,io se overvolto parecchio arrivo sui 1000mhz a cas 4,se invece le metto a cas 5 arrivo sui 1000mhz overvoltando di solo 0.1v e x arrivare sui 1100mhz overvolto di altri 0.1v e sto apposto....
ancora non le ho tirate al massimo le mie xche le vorrei dissipare attivamente xche scaldano troppo ma appena posso....

DrakeVanCaster ha detto:
però c'è da dire che tu hai delle HZ... che non costano poco... qui, come costo siamo in un altro mondo...
lo so che costano di + delle teem elite,ma quando ho comprato ste ram le ho propio volute queste x avere la certezza matematica di avere delle belle ram che salgono parecchio,abbinate alla commando poi vanno da paura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro