Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, Ma tutti produttori la indicano generalmente come il conusmo in watt :) se tu mentre acquisti un processore nella scheda (negozi in generale) leggi tdp 95 ad esempio loro lo collegano direttamente al suo consumo misurato in watt ^^
Il Thermal Design Power (TDP) rappresenta un'indicazione del calore (energia) dissipato da un processore, che il sistema di raffreddamento dovrà smaltire per mantenere la temperatura del processore stesso entro una soglia limite per il corretto funzionamento.
La sua unità di misura è il watt.
Ci sono dei siti che permettono di calcolare il consumo complessivo delle componenti per capire se l'alimentatore è sottodimensionato: eXtreme Outer Vision - Recommended Power Supply CalculatorQuindi come faccio a capire quanto consuma il mio processore,poichè se voglio fare un upgrade della mia scheda video in che modo potrò regolarmi?
Vedo che ti hanno giá risposto gli altri alla domanda...falso
è come quando ti vendono la verdura...loro te la pesano intera mica senza buccia e semi che poi non mangi...
che loro ti dicano così non vuol dire che hanno ragione...
Ci sono dei siti che permettono di calcolare il consumo complessivo delle componenti per capire se l'alimentatore è sottodimensionato: eXtreme Outer Vision - Recommended Power Supply Calculator
Secondo me ti stai facendo delle paranoie inutili.Quindi come faccio a capire quanto consuma il mio processore,poichè se voglio fare un upgrade della mia scheda video in che modo potrò regolarmi?
Quindi come faccio a capire quanto consuma il mio processore,poichè se voglio fare un upgrade della mia scheda video in che modo potrò regolarmi?