TaTo Project by Thai 90

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho già fatto l'ordine :sisi:
beh tu anche se ordini un netbook avresti un miglioramento prestazionale :asd: :P

uffi ragazzi se non avessi da pagare l'assicurazione questo mese farei già adesso un ordine di prolunghe sleevate uffi

beh tu anche se ordini un netbook avresti un miglioramento prestazionale :asd: :P

uffi ragazzi se non avessi da pagare l'assicurazione questo mese farei già adesso un ordine di prolunghe sleevate uffi
io le ho ordinate :P :P alla facciaccia tua

intanto potresti provare a fare quelle vitine che critichi tanto :asd:
ma non mi interessano...io ho il nero...piglio un trattopen e ci passo sopra...il bello che resta attaccato pure senza sacchettino da cucina :lol:

guarda io ho usato 2 lastre di ferro spesse un millimetro, una piena e una forata per il sopra così da non ammazzare il circolo d'aria, cosa che invece er_ni non ha fatto...quella forata la trovi in varie misure solitamente, io l'ho presa con fori da 1 mm e la resa è gradevole forse anche un pò più grandi van bene, ma non troppo xk poi tenderebbero ad essere visibili i fili sotto

In ogni caso dovrei fondere le due lastre e successivamente fonderle al case?

Devi fondere tutto :sisi:
Fondilo con il dissipatore. COsì aumenti la superficie dissipante e lo tieni fanless :sisi:

:look:

I prodotti Apple comunque non hanno bisogno di queste modifiche :sisi: Sono perfetti così come sono.

Che bello spammare nel thread del nostro neo MOD :asd:

no le fissi con le viti tutto qui...o almeno io farò così

avverto tutti...il prossimo post che parla di apple o che sarà un post troll/flame apple riceverà un infrazione...ok lo spam ok un pò di ot ma non esageriamo con la cosa

no le fissi con le viti tutto qui...o almeno io farò così

avverto tutti...il prossimo post che parla di apple o che sarà un post troll/flame apple riceverà un infrazione...ok lo spam ok un pò di ot ma non esageriamo con la cosa

Su internet ho visto usare pezzi di velcro in punti strategici...penso sia molto più alla mia portata. Per il materiale ho visto una sorta di pannello di plastica di uno spessore di 3mm circa. Ha una denominazione specifica? Ti sarei grato se mi potessi indirizzare...

Su internet ho visto usare pezzi di velcro in punti strategici...penso sia molto più alla mia portata. Per il materiale ho visto una sorta di pannello di plastica di uno spessore di 3mm circa. Ha una denominazione specifica? Ti sarei grato se mi potessi indirizzare...
non saprei...alla fine dipende dal case e dalle misure che hai...da me avevo pochi mm.. avessi messo una lastra da 2-3mm e sarebbe stato un problema infilarlo nel case tra ali e slot d'espansione

Pubblicità
Pubblicità