TaTo Project by Thai 90

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:rock1:

Col marchio impresso a fuoco :sbav:...

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Ci stò!!! :rock:

beh beh beh...misa che si deve proprio fare! :asd:

Se devi fare in fretta e se non hai pazienza ti consiglio di non farlo a mano :asd: Cmq per la tua domanza sono poco informato su dve ne vendano :)

un altro bel progetto che ho il pc in acqua!!!...il problema...troppi progetti...pochi pc e ca$h per realizzare!!!

Peccato che adesso sono impossibilitato a farvi vedere il mio case in legno cmq se lo fai bene non è verò che si accumula calore e non dissipa.. Il mio sotto il psu è aperto :asd: Il mio lo ho fatto in legno poichè non ho trovato case con la possibilità di mettere due Psu XD
Puoi postare una foto della tua postazione, soprattutto del case? Sarei molto curioso di vederlo.

Anche in pm.

Si c'è stato un piccolo problemino di cui Maury sà e mi può capire..Cmq appena avvrò tempo devo ricostruirlo da capo..Cmq c'è statp un incendio e ho perso tutto il software, anzi più che altro il posto dove è successo è chiuso per indagini e non so se il mio hardware è ancora vivo ;) Cmq si olio minerale oppure se ti piace il giallo anche olio di semi di girasole...Cmq funziona benissimo immerso nell'acqua distillata poichè sono i sali contenuti a condurre la corrente non l'acqua stessa perciò l'acqua distillata non avendo sali funge perfectly...Dopo un pò però il campo magnetico del computer ionizza le molecole dell'acqua e quindi potrebbe dare problemi ( l'unica cosa sarebbe sostituirla ogni tanto) :asd:

Io propongo di costruire una sezione dove ognuno posta le proprie idee in fatto di case e anche di altri componenti, e poi mettere tutte le opinioni insieme e fare il nostro mostro :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
perchè in pm :popo: non ci pensi alla mia curiosità!? :lol:

e alla mia ???? :asd:

Si c'è stato un piccolo problemino di cui Maury sà e mi può capire..Cmq appena avvrò tempo devo ricostruirlo da capo..Cmq c'è statp un incendio e ho perso tutto il software, anzi più che altro il posto dove è successo è chiuso per indagini e non so se il mio hardware è ancora vivo ;) Cmq si olio minerale oppure se ti piace il giallo anche olio di semi di girasole...Cmq funziona benissimo immerso nell'acqua distillata poichè sono i sali contenuti a condurre la corrente non l'acqua stessa perciò l'acqua distillata non avendo sali funge perfectly...Dopo un pò però il campo magnetico del computer ionizza le molecole dell'acqua e quindi potrebbe dare problemi ( l'unica cosa sarebbe sostituirla ogni tanto) :asd:

Io propongo di costruire una sezione dove ognuno posta le proprie idee in fatto di case e anche di altri componenti, e poi mettere tutte le opinioni insieme e fare il nostro mostro :lol:

mmm...acqua bidistillata....ne ho l'opportunità di prenderne 20L a massimo 10€...misa misa...

Pubblicità
Pubblicità