Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai ragione...non compravo apple per via della grafica nvidia, ma ora che c'è la 7950 ultrapower cosmic mac edition quasi quasiMa perchè non butti tutto nel cesso e ti compri un bellissimo iMac ?
Schermo grande e retina display.
MA XK TT SANNO K APOLL E CACCA!1!!!11ONE!!!Ma perchè non butti tutto nel cesso e ti compri un bellissimo iMac ?
Schermo grande e retina display.
Beh... con una HD7950 ci puoi giocare :look:hai ragione...non compravo apple per via della grafica nvidia, ma ora che c'è la 7950 ultrapower cosmic mac edition quasi quasi
MA XK TT SANNO K APOLL E CACCA!1!!!11ONE!!!
:asd:
guarda io ho usato 2 lastre di ferro spesse un millimetro, una piena e una forata per il sopra così da non ammazzare il circolo d'aria, cosa che invece er_ni non ha fatto...quella forata la trovi in varie misure solitamente, io l'ho presa con fori da 1 mm e la resa è gradevole forse anche un pò più grandi van bene, ma non troppo xk poi tenderebbero ad essere visibili i fili sottoPiù che il come, quali materiali si usano?
poi è mac edition...va come uno sli di titan vero @Merluz ?Beh... con una HD7950 ci puoi giocare :look: